testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 24/11/2012
condividi

Nuova Newsletter del Comune di Quarrata: cittadini sempre aggiornati su impegni istituzionali ed eventi

Quarrata, 24/11/2012

 A partire dal 1° dicembre 2012 sarà attivata la nuova newsletter del Comune di Quarrata.
Le nuove comunicazioni saranno vere e proprie newsletter, con una periodicità più frequente rispetto al passato e con una nuova veste grafica, coordinata all'immagine del sito istituzionale.
Saranno attivate, come in passato, due tipi di newsletter: la "newsletter istituzionale" che segnala le sedute del Consiglio Comunale ed altri appuntamenti a carattere istituzionale; la "newsletter eventi", relativa ad iniziative, manifestazioni ed eventi organizzati periodicamente dall'Amministrazione Comunale.
Per iscriversi sarà sufficiente accedere alla sezione "Newsletter" dalla homepage del sito www.comune.quarrata.pt.it, compilare il form con i dati richiesti e scegliere quale tipologia di newsletter ricevere: newsletter istituzionale, newsletter eventi oppure entrambe.
Gli utenti che erano già iscritti in precedenza, se ancora interessati a ricevere notizie dal Comune di Quarrata, dovranno effettuare una nuova registrazione per regolarizzare il conferimento dei loro dati e del loro indirizzo di posta elettronica. Nei prossimi giorni riceveranno comunicazione della modifica di modalità di invio newsletter e dovranno necessariamente provvedere alla nuova registrazione per continuare a ricevere la newsletter.
Il Sindaco Marco Mazzanti invita ad iscriversi tutti i cittadini che abbiano a disposizione i necessari mezzi tecnologici: "Uno strumento per essere sempre aggiornati, sia sugli eventi e manifestazioni del territorio che sugli appuntamenti istituzionali. Sono sempre di più i cittadini che utilizzano le nuove tecnologie per comunicare ed anche il Comune si adegua ai nuovi mezzi, per avvicinarsi sempre di più alla cittadinanza e fornire opportuni strumenti informativi.  La vecchia modalità di invio newsletter era obsoleta ed il rischio era che le comunicazioni non arrivassero a destinazione. Con questo nuovo sistema, invece, si cerca di raggiungere il più ampio numero di contatti, ecco perché è importante che i cittadini si iscrivano."

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it