Domenica 23 ottobre si è svolta la corsa semicompetitiva "In cammino verso la legalità", prevista all'interno del Meeting della Legalità di questo anno.
La corsa podistica si conferma ancora una volta un avvenimento capace di riunire tantissime persone nel segno dello sport. Questo anno abbiamo potuto assistere ad un ulteriore aumento degli iscritti che sono arrivati a circa 600 in questa edizione. Il raduno semicompetitivo organizzato a Villa la Magia è stato organizzato ancora una volta grazie alla preziosa collaborazione di UISP e dell'ASD Fattori e si è articolato questo anno in ben 3 percorsi (4, 8 e 13,3 km),con partenza e arrivo a Villa La Magia.
Durante le premiazioni, che si sono svolte nel giardino di Villa La Magia per l'occasione aperto per l'intera mattinata, i vincitori hanno ricevuto prodotti alimentari coltivati nelle terre confiscate alla mafia.
"Non possiamo che essere soddisfatti ì della partecipazione a questa iniziativa che anche quest'anno ha confermato il suo successo - sottolinea il Sindaco Sabrina Sergio Gori. segno che in tanti si riconoscono in quello che è il messaggio di legalità che volevamo trasmettere: la promozione dello sport pulito, la giusta etica sportiva, la sana competizione."