testata per la stampa della pagina
/
  • Personale: pubblicato un bando per l’assunzione di un istruttore amministrativo e contabile
condividi

Quarrata, 8 gennaio 2018
 

Personale: pubblicato un bando per l’assunzione di un istruttore amministrativo e contabile

Oggi, 8 gennaio 2019, il Comune di Quarrata ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un “Istruttore amministrativo contabile”, categoria “C1”.

Per partecipare al concorso occorre un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, la conoscenza della lingua inglese e delle più diffuse applicazioni informatiche. Il bando di concorso rimarrà aperto 30 giorni: il termine è infatti fissato per le ore 12.00 del 7 febbraio 2019.

Le domande potranno essere presentate, entro questa data, direttamente al Comune di Quarrata (via Vittorio Veneto, 2) in forma cartacea; via pec (comune.quarrata@postacert.toscana.it); tramite raccomandata con avviso di ricevimento; online attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

La graduatoria rimarrà aperta secondo i termini di legge per una durata minima di tre anni. Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando sulla home page del Comune di Quarrata, nella sezione “news”.

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it