testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Iniziano i lavori di realizzazione di un nuovo campo da calcio in erba sintetica presso l’impianto sportivo L. Bennati
condividi

Iniziano i lavori di realizzazione di un nuovo campo da calcio in erba sintetica presso l’impianto sportivo L. Bennati

 
Quarrata, 15 febbraio 2017
 

P artiranno nei prossimi giorni i lavori di realizzazione di un campo da calcio a 7 in erba sintetica presso l’impianto sportivo comunale “L. Bennati”. L’ intervento è possibile grazie al finanziamento concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia al Comune di Quarrata nell’ambito del bando “Cantieri Aperti 2016” che coprirà l’intero costo dell’intervento . I lavori al campo Bennati saranno realizzati dalla ditta Italgreen S.p.A. di Villa d'Adda (BG) e dovrebbero terminare entro la fine di aprile .


L’AmministrazioneComunale di Quarrata aveva presentato richiesta di finanziamento perdue interventi, entrambi di importo 200 mila euro: la realizzazionedel campo di calcio a 7 presso il “Bennati” e un intervento dimanutenzione straordinaria e messa in sicurezza della palestrapolifunzionale “Palamelo”, che non è stato ammesso.


Siricorda inoltre che grazie al bando “Cantieri aperti 2014” èstata ristrutturata anche la palestra della scuola secondaria diprimo grado “Bonaccorso da Montemagno” in via Petrarca.


“ Ringraziamosentitamente la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia –commenta il Sindaco Marco Mazzanti – per l’opportunità offertaattraverso questo bando, opportunità che la nostra Amministrazioneha prontamente colto, anche quest’anno, al fine di migliorare gliimpianti sportivi comunali, con l’obiettivo di valorizzaresoprattutto le attività sportive giovanili sul nostro territorio.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it