testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Mangiare a scuola, occasioni di partecipazione: i genitori alla mensa scolastica per verificare la qualità del servizio
condividi

Mangiare a scuola, occasioni di partecipazione: i genitori alla mensa scolastica per verificare la qualità del servizio

 

Quarrata, 18 febbraio 2014

 

Si ricorda che per i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica è possibile partecipare al pranzo nel plesso scolastico in cui è iscritto il proprio figlio.
Per motivi organizzativi, non possono essere presenti più di due genitori alla volta.
Chi è interessato può prendere contatto con il Rappresentate del proprio plesso o con la Presidente della Commissione Mensa Elisa Ballerini, che illustrerà la procedurada seguire. Si fa presente, inoltre, che è consigliabile prendere contatti anche con l’insegnante, che valuterà l’opportunità della partecipazione dei genitori sulla base delleesigenze della propria sezione.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Lia Colzi invita i genitori ad approfittare di questa occasione: “Una possibilità che permette a qualsiasi genitore di prendere parte al momento del pranzo presso la mensa scolastica comunale, al fine di testare in prima persona il funzionamento del servizio e la qualità dei pasti erogati. Stiamo svolgendo un’attività informativa capillare per mettere al corrente i genitori di questa opportunità e del ruolo della Commissione Mensa, organismo di partecipazione che già da diversi anni è presente nel nostro Comune e che vede riuniti rappresentati dei genitori, insegnanti e personale scolastico per monitorare la qualità del servizio e promuoverne il costante miglioramento.”
Per informazioni Comune di Quarrata, Servizio Pubblica Istruzione tel. 0573.771427 / 771426 / 771451, istruzione@comune.quarrata.pistoia.it.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it