testata per la stampa della pagina
/
condividi

Rotatoria dei Martiri: arredo a verde

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 23 settembre 2013
 

Sono stati realizzati in questi giorni i lavori per lasistemazione dell’area a verde all’interno della Rotatoria dei Martiriprogettati a suo tempo, in occasione della “Festa dell'Albero” del 2012 con lescuole. L’area, di proprietà della Provincia di Pistoia, è stata presa inconcessione dal Comune di Quarrata attraverso una convenzione con la Provinciaapprovata dalla Giunta Comunale.
L’arredo a verde della grande aiuola alle pendici delsuggestivo parco di Villa “La Magia”, è stato affidato, tramite unasub-convenzione, all’Associazione Internazionale Produttori del Verde “MorenoVannucci” – presieduta dal Vannino Vannucci, titolare della Azienda AgricolaVannucci Piante, che sta provvedendo alla messa a dimora delle piante e poi sioccuperà anche della manutenzione ordinaria per la durata di 10 annirinnovabili.
Il Sindaco Marco Mazzanti ha dichiarato: “Finalmente unintervento atteso da molto tempo dalla comunità di Quarrata, per migliorarel’aspetto di una zona di accesso alla città. La grande rotatoria sarà sistematacon tipologie di piante tipiche del nostro territorio toscano. Trattandosi diuno spazio molto ampio, sono state individuate due aree di concentrazione dellepiante e il restante spazio sarà lasciato a prato. Ringrazio l’AssociazioneInternazionale Produttori del Verde “Moreno Vannucci” per la collaborazioneconcessa con un valido staff.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it