testata per la stampa della pagina
/
condividi

Volontari per i Mondiali di Ciclismo: tutti possono iscriversi e prestare servizio

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 11 settembre 2013
 

Dal 22 al 29 settembre si terranno in Toscana i Mondialidi Ciclismo 2013. Il percorso delle gare interesserà anche le stradeprovinciali presenti sul territorio del Comune di Quarrata (via Statale, viaMontalbano, via Europa). Il Comune di Quarrata, in coordinamento con ilComitato Organizzatore, la Provincia di Pistoia e gli altri comuni coinvolti,si sta organizzando per affrontare al meglio questo evento di portatainternazionale che darà grande visibilità al nostro territorio.
Tuttavia questa occasione di promozione causeràinevitabilmente dei disagi, soprattutto per quanto riguarda la viabilità. Lestrade interessate dalle gare, infatti, saranno chiuse al transito in orariprestabiliti. Il calendario di chiusura delle strade sul territorio comunale diQuarrata è consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it
Al fine di garantire il corretto svolgimento delle gare e la sicurezza di tuttii cittadini, si rende necessaria la presenza di personale di servizio ai varchi,a sostegno del servizio d’ordine svolto dal corpo di Polizia Municipale. Siricercano quindi delle persone volontarie disponibili a prestare servizio perla buona riuscita di questo importantissimo evento.Chi è interessato deve iscriversi compilando l’appositomodulo sul sito www.toscana2013.italla sezione “Diventa Volontario”. Le iscrizioni sono aperte a tutti, bastaessere maggiorenni. E’ prevista un’attività di formazione da definire in basealle esigenze operative.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it