testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Arresti da parte dei Carabinieri
condividi

Arrestati i presunti autori del delitto di Tizzana: il Sindaco ringrazia le Forze dell’Ordine

Quarrata, 23 aprile 2013

 

Con una conferenza stampa, alle 16 di oggi - martedì 23 aprile – l’Arma dei Carabinieri ha reso noto l’arresto di tre persone di nazionalità albanese ritenute responsabili dell’omicidio di don Mario Del Becaro, parroco di Catena e Tizzana, trovato senza vita lo scorso 29 dicembre nella canonica della parrocchia di San Bartolomeo.
Due arresti sono avvenuti a Prato ed uno in Albania, grazie ad una importante operazione del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pistoia e dei Carabinieri della Stazione di Quarrata. 
 

“Mi complimento per la brillante operazione svolta dall’Arma dei Carabinieri – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. - Le forze preposte a garantire la sicurezza dei nostri cittadini hanno svolto in questi mesi un intenso lavoro che li ha portati ad individuare i presunti colpevoli dell’uccisione di Don Mario, delitto che lo scorso dicembre ha sconvolto l’intera comunità quarratina. Si attendono ora i passi successivi, confidando che la Giustizia farà il proprio corso. Ringrazio in particolare il Luogotenente Salvatore Maricchiolo e gli altri Carabinieri della Stazione di Quarrata, per l’impegno profuso quotidianamente a tutela dei nostri cittadini.”
 



 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it