testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 31/12/2011 - Assegnati i contributi al Centro Commerciale Naturale di Quarrata, Pro-Loco Quarrata e Amici della Querciola per le attività svolte nell'organizzazione di manifestazioni legate alla promozione e valorizzazione del territorio e delle attività economiche locali
condividi

Assegnati i contributi al Centro Commerciale Naturale di Quarrata, Pro-Loco Quarrata e Amici della Querciola per le attività svolte nell'organizzazione di manifestazioni legate alla promozione e valorizzazione del territorio e delle attività economiche locali

 

Quarrata, 31/12/2011

 

La scelta di contribuire alle spese sostenute da CCN, Pro-Loco e Amici della Querciola, è in linea con l'obiettivo, da tempo perseguito dall'Amministrazione Comunale, di favorire la conoscenza delle produzioni locali e di creare opportunità per i piccoli imprenditori e le piccole produzioni.
 
Nello specifico la Pro-Loco di Quarrata ha presentato richiesta di contributo per l'iniziativa organizzata nell'ambito del veglione di fine anno 2011-2012, "Amici della Querciola" per l'evento podistico organizzato in occasione del Settembre Quarratino, il "3° Trofeo Verde Città di Quarrata", il Centro Commerciale Naturale ha infine chiesto il contributo a copertura delle spese sostenute per l'organizzazione della scorsa edizione del Magia&Dintorni.
 
 
Il Sindaco Sabrina Sergio Gori ha dichiarato"Questi sono contributi che vanno a beneficio di chi lavora per la promozione del nostro territorio. Le manifestazioni che valorizzano Quarrata sono le benvenute, perché la rendono viva e centro di attrazione per tanti che vengono da fuori. Abbiamo bisogno di essere vetrina per incoraggiare tanti a vedere ciò che offriamo: bellezze naturali, storico-artistiche, prodotti di qualità e un'accoglienza piena di gentilezza. Un grazie alle associazioni che lavora no per tutta la nostra città."

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it