testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 14/09/2011 - Venerdì 16 settembre alle ore 21.00 in piazza Agenore Fabbri la presentazione delle società sportive giovanili quarratine
condividi

Venerdì 16 settembre alle ore 21.00 in piazza Agenore Fabbri la presentazione delle società sportive giovanili quarratine

 

Quarrata, 14/09/2011

 

Venerdì 16 settembre alle ore 21.00 in piazza Agenore Fabbri si terrà la serata di presentazione delle società sportive (settore giovanile) di Quarrata, un appuntamento che vuole essere da "aperitivo" all'iniziativa "Sport per tutti" che prenderà il via da sabato 17.
 
Come sempre sono diverse sono le discipline in cui i ragazzi potranno cimentarsi: calcio, tennis, atletica, pallavolo, basket, judo e golf, ma lo "sport per tutti" di questo anno, a differenza delle passate edizioni, si articolerà su vari appuntamenti fissati nel periodo dal 17 al 30 settembre. In questo modo ogni giorno, secondo il calendario prefissato, i ragazzi potranno recarsi nelle diverse sedi delle società sportive per assistere alle dimostrazioni e prendere parte al gioco e scegliere in questo modo lo sport più adatto a loro.
 
E' possibile consultare il calendario degli incontri sul libretto del Settembre Quarratino di questo anno, fra gli Eventi Ricorrenti e sul sito internet dell'Amministrazione www.comune.quarrata.pt.it alla pagina dedicata al Settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente le società sportive oppure l'ufficio URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, tel. 0573.771213-220, mail urp@comune.quarrata.pt.it.
 
L'Assessore allo sport Giovanni Dalì ha dichiarato "Lo "Sport per tutti" è da sempre un appuntamento importante per le società sportive del territorio, che possono così pubblicizzare la propria attività, ma anche per i nostri ragazzi, che possono avere un contatto diretto con le varie discipline. Quest'anno abbiamo deciso di prolungare la durata di questo evento per dare maggiore risalto agli impianti sportivi e alle società che vi operano, e permettere ai giovani una maggiore conoscenza di ciascuna attività."

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it