testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 11/06/2011 -Un automezzo a disposizione delle Associazioni di Volontariato del territorio per l'accompagnamento degli anziani e dei disabili
condividi

Un automezzo a disposizione delle Associazioni di Volontariato del territorio per l'accompagnamento degli anziani e dei disabili

 

Quarrata, 11/06/2011

 

Mercoledì 15 giugno 2011 alle ore 12,30 avrà luogo presso il Polo Tecnologico "Libero Grassi" di Quarrata, la presentazione e consegna dell'automezzo nell'ambito del Progetto A.C.G. - Automezzi Continuamente Gratuiti.

Il progetto approvato dal Comune di Quarrata è stato presentato dalla Ditta A.C.G. Italia di Pescia e prevede la concessione in comodato gratuito di un mezzo di trasporto attrezzato per le persone svantaggiate. Il mezzo sarà utilizzato nell'ambito del progetto denominato "Multiservizi", che si propone di potenziare i servizi di accompagnamento a sostegno dell'autonomia individuale, e sarà messo a disposizione delle due Associazioni di Volontariato di Quarrata, Croce Rossa e Misericordia. che lo utilizzeranno per aiutare gli utenti nei loro spostamenti, sia per le esigenze di mobilità primaria, visite mediche, esami o recarsi presso uffici pubblici, sia per lo svago e la socializzazione.

Alla consegna del mezzo, saranno presenti il Sindaco Sabrina Sergio Gori, l'Assessore alle Politiche Sociale Vincenzo Mauro e i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato Misericordia e Croce Rossa di Quarrata.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it