testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 14/04/2011 - È aperto il bando per il servizio di trasporto per persone con disabilità motoria o ciechi assoluti
condividi

È aperto il bando per il servizio di trasporto per persone con disabilità motoria o ciechi assoluti

 

Quarrata, 14/04/2011

 

Il bando relativo al servizio di trasporto è in pubblicazione sul sito internet del comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it.
 
Il servizio, erogato sulla base di un bando annuale, è rivolto ai residenti del comune di Quarrata disabili, impossibilitati all'utilizzo dei mezzi pubblici a causa di incapacità a deambulare o di cecità assoluta adeguatamente documentata. Coloro che beneficeranno della prestazione, dovranno contribuire in parte costo della stessa sulla base della propria situazione economica, valutata mediante ISEE, secondo delle fasce di contribuzione indicate all'interno del bando. I beneficiari potranno usufruire del servizio nell' ambito del territorio comunale, provinciale e dell' area metropolitana di Firenze, Prato e Pistoia e avranno la possibilità di farsi accompagnare gratuitamente da una persona, che dovrà iniziare e terminare la corsa insieme al beneficiario. Sarà possibile usufruire gratuitamente anche del trasporto degli ausili,carrozzella o altro, purché le dimensioni siano tali da poter essere collocati sulla vettura utilizzata.
 
E' possibile scaricare il bando con i relativi allegati e la domanda di partecipazione dal sito internet dell'Amministrazione oppure ritirarli direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, c/o locali della "Civetta" in via C. da Montemagno, 19 tutti i giorni dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 12,30, il sabato 8,30 - 12,00 e il martedì pomeriggio ore 15,00-18,00.
 
Per ricevere qualsiasi informazione relativa al bando, gli interessati potranno rivolgersi sial all'Ufficio Relazione con il Pubblico che all'Ufficio Servizi Sociali con sede nella piazzetta Emanuela Loi 3/2,  nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,30-12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00-18,00.
 

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it