testata per la stampa della pagina
/
condividi

Quarrata in corteo a Milano per ricordare le vittime delle mafie

Quarrata, 10/03/2010

Anche quest'anno Quarrata parteciperà alla "XV giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della mafia", la manifestazione, organizzata da Libera, l'associazione di promozione sociale che da anni lavora per la lotta alla mafia e l'affermazione della legalità e della giustizia.
Il Comune organizza insieme alle associazioni partner del progetto Kaleidoscopio, cofinanziato dalla Regione Toscana e dalla Banca di Credito Cooperativo di Vignole, un pulman per tutti coloro che vorranno partecipare all'iniziativa di sabato 20 marzo, quando si svolgerà un corteo per le vie di Milano per manifestare contro la dimensione finanziaria delle mafie, tema centrale della giornata.
"Sono entusiasta che per il terzo anno consecutivo molti giovani hanno la volontà di testimoniare e di riconfermare il proprio impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e della criminalità organizzata - ha detto l'Assessore alle Politiche Giovanili, Martina Nannini. Ricordare è importante perché chi non sa, sappia e si impegni per una società della legalità e del rispetto. La nostra città è orgogliosa di questi giovani che credono in valori importanti e pretendono una società migliore ed è necessario ascoltare le voci positive del mondo giovanile e dare spazi all'espressione di vitalità, coraggio ed entusiasmo".
 Per informazioni e iscrizioni, aperte fino a mercoledì 17 marzo, è possibile telefonare ai numeri 0573-771440, 771438 (Servizi Sociali) oppure 0573- 739626 (Spazio Giovani "Al Kalè").

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it