testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando per l'assegnazione di n. 6 "Orti Urbani"

All'interno del complesso di orti denominato "Orti sociali La Querciola"

E' in pubblicazione dal 09/05/2024 al 24/05/2024 il bando per l'assegnazione di n. 6  "Orti Urbani", posti all'interno del complesso di orti denominato "Orti Sociali La Querciola". E’ richiesta la coltivazione biologica per uso domestico senza fini di lucro.

Gli interessati a concorrere per l’inserimento in graduatoria per l’assegnazione degli appezzamenti liberi di terreno devono presentare domanda redatta su apposito modulo (allegato al presente avviso) presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Risorgimento n.40, previo appuntamento #zerocode.

 
 

Descrizione del progetto e requisiti

Gli appezzamenti di terreno denominati "orti" sono affidati in gestione a persone residenti nel territorio Comunale, con età non inferiore a 18 anni compiuti al momento della data di presentazione della domanda.

Ogni singolo appezzamento è destinato all’assegnatario ed al suo nucleo familiare, secondo le modalità del Regolamento per l'assegnazione e l'uso degli orti urbani, può essere affidato un solo orto per nucleo familiare e non è ammessa la presentazione di più di una domanda per nucleo familiare.

Ogni orto ha una superficie che varia da 50 a 150 mq ed è delimitato da appositi cordoli. Ciascun orto è dotato di presa d’acqua per l’irrigazione e può essere coltivato solo per uso familiare, senza fini di lucro, secondo quanto stabilito dal Regolamento, con le finalità e le modalità stabilite dallo stesso.




 
 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it