testata per la stampa della pagina
/
  • Newsletter /
  • NewsLetter Istituzionale - Commissione Affari Generali 18 dicembre 2017
condividi

NewsLetter Istituzionale - Commissione Affari Generali 18 dicembre 2017

 

Lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 21.00 seduta della Commissione Affari Generali presso presso il Palazzo Comunale - p.za della Vittoria 1

 

Ordine del giorno

 
  1. Servizio soggiorno estivi per anziani e adulti disabili. Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Quarrata, Agliana e Montale periodo 2018/2021.
  2. Società della Salute Pistoiese Bilancio di Previsione 2018. Pluriennale 2018/2010. Espressione parere.
  3. Ratifica atto 129 adottato d'urgenza dalla G.C. nella seduta del 30.11.2017 ed anete ad oggetto: "Bilancio di previsione 2017/2018. Terza variazione urgente".
  4. Regolamento di contabilità. Integrazione.
  5. Regolamento sui controlli interni. Approvazione.
  6. Sportello unico per le Attività Produttive nuova convenzione per la gestione in forma associata tra i Comuni di Quarrata, Agliana e Montale. Approvazione.
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it