testata per la stampa della pagina
/
  • Newsletter /
  • NewsLetter Istituzionale - Commissione Affari Generali 13 luglio 2017
condividi

NewsLetter Istituzionale - Commissione Affari Generali 13 luglio 2017

 

Giovedì 13 luglio 2017 alle ore 21.00 seduta della Commissione Affari Generali presso la Civetta (via Corrado da Montemagno).

 

Ordine del giorno

 
  1. Elezione dei componenti della Commissione per la nomina dei Giudici Popolari.
  2. Rendiconto sulla gestione 2016. Approvazione.
  3. Approvazione della riclassificazione dello stato patrimoniale e aggiornamento dell'inventario al 31/12/2015 secondo i principi di cui al D.Lgs 118/2011.
  4. Ratifica deliberazione G.C. n.64 del 29/05/2017 avente ad oggetto: prima variazione urgente al Bilancio di Previsione 2017/2018.
  5. Articoli 175 e 193 D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2017 – 2018.
  6. D.Lgs 267/2000 art. 194. Riconoscimento debito fuori Bilancio. Provvedimenti.
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it