testata per la stampa della pagina
/
  • Newsletter /
  • NewsLetter Istituzionale - Commissione Consiliare Affari Generali congiunta 13 febbraio 2017
condividi

NewsLetter Istituzionale - Commissione Consiliare Affari Generali

 

Ordine del giorno

  1. Approvazione piano finanziario TARI anno 2017.
  2. Approvazione tariffe e individuazione delle scadenze per il pagamento della TARI del 2017.
  3. Fusione per incorporazione del CIS Srl, Publiambiente Spa, Asm Spa in Quadrifoglio Servizi Ambientali per l'Area Fiorentina Spa – Autorizzazione all'approvazione delle modifiche da apportare ai patti parasociali.
  4. Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) di proprietà del Comune di Quarrata.
  5. Acquisizione gratuita al patrimonio disponibile del Comune di appezzamento di terreno posto in Loc. Tizzana, in corrispondenza dell'intersezione tra Via Baronciatica e Via del Corniolo.
  6. Regolamento per l'assegnazione in uso di beni immobili di proprietà comunale. Approvazione.
  7. Varie ed eventuali.
 

La Commissione Consiliare Affari Generali è convocata per lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 18.00  presso la Sala Consiliare nella sede di Piazza della Vittoria 1, Quarrata.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it