Con Determina n.602 del 31/05/2024 è stato approvato l'avviso pubblico per la formazione di un Albo fornitori per i libri di testo per gli alunni residenti delle scuole primaria di Quarrata per il prossimo anno scolastico.
Possono presentare domanda fino al giorno 22 giugno 2024 i soggetti iscritti alla Camera di Commercio per qualsiasi categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati, che gestiscono in via diretta un punto vendita al dettaglio dotato delle necessarie autorizzazioni.
L’iscrizione all’Albo avrà durata per l’anno scolastico 2024/25, con scadenza 30 giugno 2025.
I termini e le condizioni delle forniture sono specificati nell'Avviso scaricabile in questa pagina.
I rivenditori che intendono partecipare alla fornitura dovranno inviare via PEC all'indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it entro il 22 giugno 2024:
- il modulo di domanda riportato in questa pagina, debitamente compilato e sottoscritto, alla seguente casella pec: comune.quarrata@postacert.toscana.it
- copia dell'Avviso pubblico per manifestazione di interesse controfimata in calce per presa visione e accettazione
- copia del proprio documento d'identità