testata per la stampa della pagina
/
condividi

Sportello Anagrafe aperto dal lunedì al sabato su appuntamento

Per tutti i servizi attiva la prenotazione online su questo sito web o via telefono al 0573 771200

Dal 2 novembre 2023 lo Sportello Anagrafe del Comune di Quarrata sito nel Palazzo comunale "Gino Strada e Teresa Sarti" in Piazza Vittoria, 1 è accessibile al pubblico dal lunedì al sabato in orario 8.30 - 12.30 solo su appuntamento. 

La cittadinanza con necessità dei servizi anagrafici di rilascio carta d'identità, cambio di residenza, autentica di firme e rilascio certificati, può prenotare un appuntamento personale di erogazione del servizio richiesto tramite
- l'apposito Servizio Online attivo h24, con accesso anche tramite click sul pulsante in home page;
- il servizio telefonico attivo al 0573 771 200 solo in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato 8.30-12).

Per due specifiche situazioni di urgenza documentata, lo Sportello Anagrafe continua ad essere a disposizione ad accesso libero, quindi senza prenotazione. Le due specifiche situazioni di urgenza documentata sono:
1) rilascio di carta d'identità cartacea per viaggio all'estero con documento d'identità in corso di validità -> il cittadino dovrà documentare l'urgenza tramite esibizione allo Sportello Anagrafe del biglietto di trasporto e/o altro documento comprovante
2) rilascio di carta d'identità per furto/smarrimento della stessa e della patente di guida ->  il cittadino dovrà documentare l'urgenza tramite esibizione della denuncia di smarrimento

 
 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it