testata per la stampa della pagina
/
condividi

Graduatoria di "E...state insieme al Centro Estivo". Ricorsi entro il 21 giugno

Per "E...state insieme al Gufo Saggio" l'amministrazione punta ad assicurare il servizio a tutti i richiedenti

Con determina n. 606 del 16 giugno 2023 il Comune di Quarrata ha pubblicato le graduatorie per le attività estive comunali: “E...state insieme al Centro Estivo" riservata a ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni. La graduatoria delle domande di ammissione al servizio è stata realizzata dando priorità ai bambini e alle bambine diversamente abili o con genitori o sorelle/fratelli in tale condizione oppure segnalati dai Servizi Sociali Comunali o dalla Azienda USL. Secondo i nuovi criteri di attribuzione del punteggio elaborati dalla Giunta Comunale, per la formazione della graduatoria hanno assicurato il massimo punteggio – 20 punti – l’occupazione di entrambi i genitori o il nucleo familiare monoparentale.
I ricorsi avversi alla graduatoria devono essere presentati entro il 21 giugno.


Per leggere la graduatoria di "E...state insieme al Centro Estivo" clicca qui


"E...state insieme al Centro Estivo”, per 7-14 anni, si conferma anche quest'anno presso la Scuola primaria Don Puglisi in via S.Lucia. Il Centro Estivo prevede per ragazze e ragazzi iscritti: attività sportive, laboratori creativi, uscite didattiche e gite in piscina.


L'amministrazione comunale è al lavoro per assicurare l'accesso di tutti i richiedenti che hanno fatto domanda di iscrizione alle attività estive comunali riservate ai bambini e alle bambine della scuola dell'infanzia "E...state insieme al Gufo Saggio".
Ricordiamo che: "E...state insieme al Gufo Saggio", per i 3-6 anni, si terrà quest'anno presso la Scuola dell'infanzia Munari, in Via Cino. Due i turni orari previsti: tempo corto dalle 8.00 alle 13.15 e tempo lungo dalle 8.00 alle 16.15, entrambi con pranzo incluso. Tra le attività previste per bambine e bambini partecipanti: giochi e laboratori creativi.


Le attività estive comunali "E...state insieme" partiranno il 3 luglio e si svilupperanno in quattro turni settimanali: 3-7 luglio, 10-14 luglio, 17-21 luglio, 24-28 luglio.



 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it