testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso Publiacqua: 25 maggio lavori all'autostrada dell'acqua

Forti abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua in alcune zone di Quarrata


Publiacqua informa la cittadinanza di Quarrata che dalle ore 7:30 di giovedì 25 maggio i propri tecnici interverranno per la riparazione di una perdita su un giunto della cosiddetta Autostrada dell’Acqua. Ciò comporterà forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d’acqua nelle seguenti zone dei Comuni di Agliana e Quarrata: Ferruccia, Ponte dei Bini, Vignole, Olmi, Sant’Antonio, Case Gelli, Tizzana, parte del capoluogo di Quarrata, Catena e limitrofe. Abbassamenti di pressione interesseranno invece le zone di Sant’Agostino, Chiazzano, Nespolo, Canapale, Le Querci, Ponte alla Pergola, Bottegone (Pistoia), il capoluogo di Agliana, Santonuovo, Barba, Valenzatico (Quarrata). Su tutti i territori interessati da abbassamenti di pressione rimarranno disponibili come punti di approvvigionamento alternativi anche i Fontanelli di Alta Qualità.


Al fine di ridurre ulteriormente i disagi ai cittadini sul territorio di Quarrata e Agliana saranno posizionate le seguenti autobotti: parcheggio pubblico via Larga civico 7, via Vecchia Fiorentina II Tronco civico 184, rotonda via Domenico Ginanni (Quarrata), parcheggio pubblico via Carlo Levi (Agliana).

La situazione tornerà a normalizzarsi alla fine dell’intervento e quindi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà spostato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questa interruzione potrà creare loro.

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it