testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per eventuale presentazione di liste per la designazione di rappresentanti dell'ente Comune di Quarrata alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione e membro del Collegio Sindacale della società “Alia Servizi Ambientali s.p.a.”

Raccolta delle domande di partecipazione entro il 18 maggio 2023

Avviso pubblico finalizzato all’eventuale presentazione di 2 (due) liste di candidati, in conformità a quanto previsto dallo Statuto della Società ALIA (artt. 16 e 25) e alle decisioni assembleari assunte fino alla data del presente avviso, per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale della Società ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.p.A. con sede in Firenze, Via Baccio da Montelupo, n. 52 - P.iva 04855090488.

In particolare, le 2 (due) liste che saranno eventualmente presentate dal Comune di Quarrata entro il termine e con le modalità indicate nell’avviso di convocazione dell’Assemblea dei soci, attengono
a:
• 1 (una) lista, per complessivi n. 11 soggetti candidati a ricoprire la carica di componenti del Consiglio di Amministrazione di ALIA;
• 1 (una) lista, per complessivi n. 5 soggetti, di cui 3 (tre), candidati a ricoprire l’incarico di membri effettivi del Collegio sindacale di ALIA, e 2 (due), a ricoprire l’incarico di membri supplenti del medesimo organo sociale

Termini e modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 18 maggio 2023 in una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’URP del Comune di Quarrata
- a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Quarrata – Via Vittorio Veneto, 2 – 51039 QUARRATA (PT);
in caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mezzo posta (raccomandata A/R), sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura “DISPONIBILITA’ ALLA CANDIDATURA PER LA CARICA DI COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ALIA SPA” ovvero “DISPONIBILITA’ ALLA CANDIDATURA COME MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE DI ALIA SPA”
- tramite PEC al seguente indirizzo: comune.quarrata@postacert.toscana.it (in tal caso la domanda potrà essere firmata digitalmente)

In tutti i casi, alla domanda di partecipazione dovranno essere obbligatoriamente allegati, pena l’esclusione dalla candidatura:
• un curriculum vitae aggiornato predisposto secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato “C”);
• una relazione informativa (redatta in forma libera) con indicazione degli incarichi di amministrazione e/o controllo ricoperti in altre società.

Termini, requisiti e informazioni di dettaglio sono indicati nell'Avviso e nei moduli di seguito riportati


 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it