testata per la stampa della pagina
/
condividi

Il Segretariato Sociale torna in presenza

Tutti i martedì dal 6 dicembre in Piazza Risorgimento 30 la porta d'accesso ai servizi sociali senza appuntamento per primo accesso

Chi ha bisogno dei Servizi Sociali comunali e li vuole contattare per la prima volta, o da tempo non li contatta, può tornare a ricevere la prima accoglienza del Segretariato Sociale senza appuntamento, presso gli uffici di Piazza Risorgimento 30 dalle 9 alle 12, da martedì 6 dicembre.

Il Segretariato Sociale è la porta di accesso ai servizi sociali. Offre ascolto, informazione e aiuto a chi chiede sostegno per una corretta utilizzazione di opportunità, interventi e prestazioni disponibili sul territorio comunale. L'Assistente Sociale dedicata al Segretariato fornisce consulenza e informazioni sui servizi e le risorse del territorio, orientando chi chiede sostegno nelle sue scelte. Qualora riconosca alla persona e al suo nucleo familiare i presupposti, questi saranno assegnati ad un Assistente Sociale di riferimento a cui seguirà la presa in carico e il progetto di intervento personalizzato.

 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it