testata per la stampa della pagina
/
  • “Trama di Donne”. Performance al Polo Tecnologico
condividi

 

“Trama di Donne”. Performance al Polo Tecnologico

Domenica 8 maggio alle 21 lo spettacolo al Polo Tecnologico "Libero Grassi"

Domenica 8 maggio alle ore 21 presso il Polo Tecnologico “Libero Grassi” andrà in scena lo spettacolo “Trama di donne”. Nato dal laboratorio “Tessitrici di storie” - riservato alle donne e voluto dal Comune di Quarrata - lo spettacolo presenta i testi scritti dalle attrici del laboratorio con la regia della guida del laboratorio, Silvia Todesca, coadiuvata per l’occasione da Michela Stellabotte.

“Trama di donne” racconta un sogno fatto dall'attrice Silvia Todesca dove donne famose, quali Maria Montessori e Marilyn Monroe, parlano del proprio sentire interiore, fino ad esprimere confessioni intime delle loro anime. Per ottenere questo livello di profondità le partecipanti al laboratorio hanno studiato la vita di queste donne e si sono immedesimate in loro, partorendo testi toccanti.

La genesi dello spettacolo ha incontrato gli effetti della pandemia. A causa di questa infatti il laboratorio, iniziato nel 2019, ha dovuto interrompere le attività per ben due anni. Dopo la sua ripresa nel marzo scorso porterà domenica 8 maggio in scena la prima ufficiale del suo spettacolo.

L'ingresso è gratuito.

 
 

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it