testata per la stampa della pagina
/
condividi

Nuova area ristoro per l’impianto sportivo di Spedaletto

Inaugurazione al “Luca Bennati” il 3 aprile per la struttura costruita dal Comune di Quarrata

Domenica 3 aprile alle ore 17 il Comune di Quarrata inaugurerà i nuovi locali dell'impianto sportivo "Luca Bennati" in via Vecchia Fiorentina II Tronco - località Spedaletto - alla presenza dei dirigenti provinciali FIGC. L’operazione, costata 263mila euro e firmata dall’architetto Luca Vergari, ha comportato la demolizione e ricostruzione del fabbricato adibito ad area ristoro con relativo ampio porticato in legno fronteggiante.

Presenteranno le opere e le opportunità connesse all’intervento per l’impianto concesso alla USD Olimpia Quarrata, il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, il vicesindaco Gabriele Romiti e il presidente della società sportiva, Maurizio Vegni.
La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto della normativa anti-covid. Al termine degli interventi inaugurali la società sportiva USD Olimpia Quarrata, gestore dell'impianto, offrirà ai presenti un buffet.

Sport significa stile di vita sano, quindi una migliore salute per la nostra cittadinanza. Motivo per il quale negli ultimi dieci anni abbiamo investito 2,3 milioni di euro nel miglioramento dell’impiantistica sportiva della nostra città” così Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, a commento. 

Questo intervento rappresenta una chiusura ideale del cerchio di un percorso che sono certo proseguirà con le future amministrazioni” conclude Mazzanti.

 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it