testata per la stampa della pagina
/
  • Tutto esaurito "Donchisci@tte" con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi
condividi

Tutto esaurito "Donchisci@tte" con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi

Inizia con un “tutto esaurito” la stagione teatrale del Teatro Nazionale di Quarrata, che prevede, come primo spettacolo in cartellone, il prossimo sabato 10 novembre, il Donchisci@tte, di Nunzio Caponio con protagonisti Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi.
Aperte le prevendite lo scorso venerdì 2 novembre, nel corso del solo fine settimana i biglietti sono stati tutti venduti. Benvenuti è attore conosciuto al pubblico del teatro quarratino, che ha avuto modo di applaudirlo in almeno altre quattro occasioni (Atletico Ghiacciaia, Benvenuti in casa Gori, Ritorno a casa Gori e Zio Birillo). Quest’anno torna a Quarrata con un nuovo lavoro, liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes. Con vesti sgangheratamente complottiste e una spiritualità naif, accompagnato da un Sancho, che è insieme figlio e disorientato adepto, il Don Chisciotte di Caponio intraprende un corpo a corpo, disperante e comico, contro un mondo sempre più virtuale, spinto a trovare l’origine del male nel sistema che lo detiene. Ci sono sempre mulini a vento da combattere e c’è anche Dulcinea, la quale è però intrappolata in una webcam e può svanire dolorosamente per un banale blackout.
Il prossimo appuntamento con la stagione teatrale del Nazionale sarà il 4 dicembre con “Dio Ride – Nish Koshe” di e con Moni Ovadia (prevendita da lunedì 26 novembre).
Per consultare l’intero cartellone della stagione, i prezzi dei biglietti, gli orari e le prevendite è possibile consultare il sito del Comune a questa pagina: https://bit.ly/2NkmQz3

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it