testata per la stampa della pagina
/
  • “Lo sport abbatte i muri!”
condividi

Sabato 26 maggio alle 15.30 allo stadio Raciti “Lo sport abbatte i muri!”

Un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’integrazione, con prove libere delle diverse discipline sportive, esibizioni e testimonianze dirette di atleti, tecnici e membri dell’associazionismo sportivo .
Tutto questo ed altro ancora sarà sabato 26 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 allo stadio di Quarrata Filippo Raciti, per l’iniziativa “Lo sport abbatte i muri! Vivere lo sport come integrazione”.
 La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale di Quarrata e dal Club degli Atleti, è realizzata nell’ambito del progetto “Spryng” (Spreading Young Non-discrimination), finanziato dalla Comunità europea, con un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e promosso da sei comuni del territorio: oltre a Quarrata, i comuni di Montale, Pistoia, Agliana, Montemurlo e Università tedesca di Münster.
Durante il pomeriggio di sabato sarà possibile assistere alle esibizioni di nove società sportive provenienti da Quarrata, Agliana e Montale e provare personalmente i vari sport, tra cui calcio, basket, tennis, atletica leggera, scherma e pallavolo.
Nel corso della giornata saranno proposte alcune testimonianze dirette di persone (atleti, ma anche tecnici e appassionati) che hanno coniugato in maniera positiva e virtuosa sport ed integrazione.

 
La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it