Con delibera di Consiglio Comunale n. 15/2019 è stato approvato il Regolamento per la definizione delle controversie tributarie pendenti ai sensi del D.L. 119/2018 - Decreto fiscale 2019.
E' possibile presentare la domanda di definizione agevolata per le controversie il cui atto introduttivo del giudizio sia stato notificato all'Amministrazione entro il 24 ottobre 2018 e che risultino ancora non concluse con pronuncia definitiva.
Il contribuente potrà presentare una domanda per ogni singolo atto dell'Amministrazione impugnato.
La domanda può essere presentata dal contribuente o da un suo delegato direttamente
- all'Ufficio Protocollo dell'Ente
presso la sede comunale di via Vittorio Veneto, 2 Quarrata
orario dal lun. al ven. 8.30-12.30 (mart. anche 15-18) sab. 8.30 - 12.00
- tramite raccomandata A/R, allegando la fotocopia di un documento in corso di validità,
- o via PEC all'indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it
Per la presentazione delle domande è necessario utilizzare il modello qui disponibile.
La domanda deve pervenire all'amministrazione entro il 31 maggio 2019.
Per maggiori informazioni sulle modalità di definizione delle controversie si rimanda al Regolamento Comunale.
E' inoltre possibile contattare il Servio Entrate:
Dott. Francesco Orsi tel. 0573-771233
Dott. Marco Baldi tel 0573-771202