testata per la stampa della pagina
/
  • A Quarrata c’è...”Qualcosa da fare”!
condividi

A Quarrata c’è...”Qualcosa da fare”!

L’Amministrazione comunale ha attivato la collaborazione con la “WebApp” che raccoglie gli eventi e le iniziative presenti in città e le attrazioni turistiche, commerciali e gastronomiche del territorio.

 

L’Amministrazionecomunale ha attivato la WebApp “QualcosaDaFare.it”,nata per promuovere il territorio da un punto di vista turistico eculturale e per rendere immediatamente fruibile e consultabile dachiunque la proposta di iniziative, attrazioni ed eventi che la cittàha da offrire.

QualcosaDaFare.it permette infatti a chiunquedi conoscere in tempo reale e con estrema facilità tutte lemanifestazioni, i luoghi di interesse, i locali, i negozi, lestrutture ricettive del territorio, attraverso un’unicaapplicazione web, consultabile gratuitamente alla pagina www.qualcosadafare.it/comune/Quarrata.
Caratteristicadel portale è quella di godere dell’ufficialità e dellasupervisione del Comune di Quarrata, e di essere al tempo stessoimplementato direttamente dai privati, titolari di locali eorganizzatori di eventi.

Per poter utilizzare la WebApp, bastaiscriversi: non ci sono costi per poter inserire in rete la propriaattività, evento, associazione, ecc.
L'Ufficio Turismo e Promozionedel territorio, in prospettiva del lancio on-line della WebApp, hagià provveduto ad inserire le strutture ricettive presenti sulterritorio, bar, ristoranti, servizi di pubblica utilità, ecc. oltrea tutti gli eventi che sono in programma in queste settimane.

Permaggiori informazioni sull'utilizzo della app o su come fare periscriversi, è possibile contattare l'Ufficio Turismo e promozionedel territorio (tel. 0573/771413 mail:a.catapano@comune.quarrata.pistoia.it)nei giorni di apertura al pubblico: martedì-mercoledì-giovedìdalle 9 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.00.

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it