testata per la stampa della pagina
condividi

Richiesta di spazi disponibili

 

E' il Comune di Quarrata, proprietario del complesso di Villa "La Magia", che ne gestisce l'utilizzo. Trattandosi di una proprietà pubblica, indicazioni e criteri per la gestione e l'utilizzo del complesso, oltre alle relative tariffe per l'uso degli spazi, sono stati fissati con atti amministrativi.

Le richieste per l'utilizzo degli spazi devono essere presentate al protocollo del Comune, attraverso apposita modulistica, reperibile sia presso gli uffici che direttamente alla sezione Modulistica di questo sito.
In particolare si troveranno tre tipologie di moduli:
- per la celebrazione di matrimoni civili
- per l'effettuazione di servizi fotografici e riprese
- per l'utilizzo delle sale (incontri, riunioni, convegni, meeting, ricevimenti, etc...)

Per utilizzi diversi è necessario fare richiesta in carta libera, sempre presentando la domanda al protocollo del comune. Si consiglia comunque di rivolgersi prima agli uffici.
Si evidenzia che tutte le tariffe (tranne quelle degli spazi attrezzati per il pernottamento) vedono l'applicazione di una riduzione del 50% per le richieste da parte di cittadini residenti nel comune di Quarrata e aziende, enti o associazioni che abbiamo la propria sede sul territorio comunale.

Per tutti i servizi (catering, foto, fiori, addobbi, etc...), il richiedente potrà rivolgersi di volta in volta ai fornitori di propria fiducia, che dovranno attenersi alle indicazioni espresse nel regolamento di utilizzo per il complesso relativamente alla responsabilità rispetto alla struttura e alle attrezzature messe a disposizione.

E' possibile visitare le sale di cui si chiede l'utilizzo contattando la Segreteria del Sindaco allo 0573 771266 (Sig.ra Alessandra Corrocher);

Per informazioni più dettagliate, in caso di matrimonio civile, rivolgersi ai Servizi Demografici (Sig.ra Sandra Costanzo, telefono 0573 771211).

 
 
Per ogni informazione è comunque possibile rivolgersi agli Uffici del Comune:
* Segreteria del Sindaco - Sig.ra Alessandra Corrocher
Tel. 0573 771266 - E-mail: a.corrocher@comune.quarrata.pt.it 
 * Responsabile Servizio Affari Generali e Attività Negoziali - dott.ssa Danila Bandaccari
E-mail: d.bandaccari@comune.quarrata.pt.it
 
oppure visitare il sito internet della Villa Medicea www.villalamagia.com, o la sezione Villa La Màgia di questo sito. 
 

 

 
 
 

 

Gli spazi disponibili

 


 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it