testata per la stampa della pagina
/
condividi

Lunedì il Camper di Filigrane a Quarrata

Quarrata, 05/09/2009

Lunedì 7 settembre, nel pomeriggio, in Piazza Risorgimento, sarà presente il Camper Filigrane, il progetto di comunicazione promosso dalla Regione Toscana e finalizzato a far conoscere tutte le esperienze in ambito culturale dei giovani sul proprio territorio.
Il Camper, targato "Regione" e "politiche giovanili" viaggia per tutta la Toscana con l'obiettivo di confrontarsi ed instaurare rapporti diretti con i protagonisti di questo nuovo processo di politiche giovanili.
A Quarrata il camper è organizzato nell'ambito del progetto "Kaleidoscopio", promosso dal Comune in collaborazione con alcune associazioni ed enti del territorio e con il coordinamento della Provincia di Pistoia, per la promozione di politiche giovanili capaci di rispondere ai bisogni espressi dai giovani stessi.
Sarà un'occasione per conoscere da vicino e dare più visibilità a tutte le iniziative organizzate dai giovani di Quarrata, grazie alla presenza dei responsabili del progetto che gestiranno il camper illustrando con materiale informativo, racconti di esperienze e testimonianze dirette tutte le attività svolte.
Saranno presenti anche il Sindaco, Sabrina Sergio Gori e l'Assessore alle Politiche Giovanili, Martina Nannini.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it