testata per la stampa della pagina
/
condividi

Progetto Fondo Provinciale di solidarietà contro la crisi

 

Il fondo prevede tre distinte misure di intervento (le misure non sono cumulabili), studiate dall'ente per rispondere efficacemente alle necessità di supporto manifestate dalle realtà economiche e sociali del territorio che collaborano attivamente all'unità di crisi.
Il fondo infatti si propone di offrire sostegno ai lavoratori che hanno perso l'occupazione e alle loro famiglie e al contempo creare le condizioni per un nuovo percorso lavorativo. Dunque una assistenza tesa alla ricostruzione dell'autonomia lavorativa. La Presidenza della Provincia sottolinea come il fondo sia una risposta attiva alle giuste segnalazioni da più parti pervenute ed è per questo che il suo utilizzo verrà costantemente monitorato (il primo periodo di sperimentazione è di sei mesi).
Per ogni informazione sulle tre misure e sull'attività dell'Unità di crisi provinciale si può consultare il sito internet dell'ente direttamente dall'home page a "unità di crisi" (indirizzo web: http://www.provincia.pistoia.it/indici/el_unitadicrisi.asp).




 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it