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Conferenza dei servizi

 

Oggetto: CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 14, COMMA 3, L. 241/90 E S.M.I.
CONVOCAZIONE.
Pratica SUAP n. 522/2008 - P.E. 638/08 - Accertamento di conformità a sanatoria ai sensi art. 140 L.R. 1/05 per realizzazione di nuova costruzione da adibire alla vendita ed esposizione prodotti agricoli.
Località: Quarrata - Via di Pozzo n. 100
Richiedente: Azienda Agricola "La Greggia" di Simonis Kathleen Elizabeth

Premesso che:
- con nota prot. n. 8893 del 24/02/2009, agli atti d'ufficio, la sig.ra Kathleen Elizabeth Simonis, nella sua qualità di titolare dell'Azienda agricola "La Greggia", ha presentato richiesta di convocazione della conferenza dei servizi per il riesame dell'annullamento delle prescrizioni analitiche relative alla pratica SUAP in oggetto;

Premesso che:
- con nota prot. n. 8893 del 24/02/2009, agli atti d'ufficio, la sig.ra Kathleen Elizabeth Simonis, nella sua qualità di titolare dell'Azienda agricola "La Greggia", ha presentato richiesta di convocazione della conferenza dei servizi per il riesame dell'annullamento delle prescrizioni analitiche relative alla pratica SUAP in oggetto; 

Visto l'art. 14-ter della Legge n. 241/1990 e s.m.i. e il provvedimento di indizione della Conferenza di Servizi del 28/01/2009, pubblicato nelle forme di legge;

LA SOTTOSCRITTA DISPONE

La convocazione della seconda riunione della Conferenza di Servizi presso il Comune di Quarrata - Servizio Urbanistica (saletta 1^ piano) - Via Trieste n. 14, per il giorno 03 giugno alle ore 9,30.
 
Si ricorda che:
- ai sensi dell'art. 14 ter, comma 6, della Legge 241/90 "ogni amministrazione convocata partecipa alla Conferenza di Servizi attraverso un unico rappresentante legittimato, dall'organo competente, ad esprimere in modo vincolante la volontà dell'Amministrazione su tutte le decisioni di competenza della stessa";
- ai sensi dell'art. 14 ter, comma 2 della medesima legge entro cinque giorni dalla data odierna i soggetti in indirizzo, qualora impossibilitati a partecipare, a richiedere l'effettuazione in data diversa che, come noto, dovrà essere individuata entro i dieci giorni successivi a quella originaria ( e cioè dal 04 giugno al 13 giugno).

Il presente atto è pubblicato secondo quanto disposto dalla normativa vigente, mediante affissione all'Albo Pretorio del Comune ed inserito nel sito internet del Comune di Quarrata e del Coordinamento Provinciale Suap di Pistoia.

Si resta a disposizione per tutte le informazioni ed i chiarimenti che si rendessero eventualmente necessari e si porgono cordiali saluti.


Il Funzionario Responsabile
dello Sportello Unico Associato

Dott.ssa Giovanna Cagnetta

 
 

Comune di Quarrata

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