testata per la stampa della pagina
/
condividi

Conferenza dei servizi

 

Oggetto: CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 14, COMMA 3, L. 241/90 E S.M.I.
CONVOCAZIONE.
Pratica SUAP n. 204/2007 - Emissioni in atmosfera. Modifiche
Località: Quarrata - Via Brunelleschi n. 48
Richiedente: Artigiantex sas

Premesso che:

- con nota prot. n. 59289 del 23/12/2008, agli atti d'ufficio, la ditta Artigiantex sas ha presentato richiesta di convocazione della conferenza dei servizi per il riesame dell'annullamento delle prescrizioni analitiche relative alla pratica SUAP in oggetto;
- con determinzione n. 97 del 28/01/2009 la sottoscritta quale responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive e quale responsabile del procedimento amministrativo in oggetto ha valutato la sussistenza dei presupposti per l'indizione di una conferenza di servizi;
- durante i lavori della prima riunione della conferenza dei servizi, è stato stabilito di sospendere la discussione in attesa dello svolgimento, da parte della società Artigiantex sas, della 1^ verifica annuale delle emissioni;
- con nota del 17/03/2009 prot. 12388 del Comune di Quarrata la società Artigiantex sas ha provveduto a trasmettere quanto richiedesto;

Visto che:
 
l'art. 14-ter della Legge n. 241/1990 e s.m.i. e il provvedimento di indizione della Conferenza di Servizi del 28/01/2009, pubblicato nelle forme di legge;
 

LA SOTTOSCRITTA DISPONE

La convocazione della seconda riunione della Conferenza di Servizi presso Polo Tecnologico (sala piano terreno) - Piazza A. Fabbri, per il giorno 21 Aprile 2009 alle ore 10,00.
Si ricorda che:
- ai sensi dell'art. 14 ter, comma 6, della Legge 241/90 "ogni amministrazione convocata partecipa alla Conferenza di Servizi attraverso un unico rappresentante legittimato, dall'organo competente, ad esprimere in modo vincolante la volontà dell'Amministrazione su tutte le decisioni di competenza della stessa";
- ai sensi dell'art. 14 ter, comma 2 della medesima legge entro cinque giorni dalla data odierna i soggetti in indirizzo, qualora impossibilitati a partecipare, a richiedere l'effettuazione in data diversa che, come noto, dovrà essere individuata entro i dieci giorni successivi a quella originaria ( e cioè dal 22 aprile al 4 maggio).
Il presente atto è pubblicato secondo quanto disposto dalla normativa vigente, mediante affissione all'Albo Pretorio del Comune ed inserito nel sito internet del Comune di Quarrata e del Coordinamento Provinciale Suap di Pistoia.
Si resta a disposizione per tutte le informazioni ed i chiarimenti che si rendessero eventualmente necessari e si porgono cordiali saluti.



Il Funzionario Responsabile
dello Sportello Unico Associato
Dott.ssa Giovanna Cagnetta

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it