testata per la stampa della pagina

QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI - SUAP

 

Il Comune di Quarrata sta realizzando un sondaggio per misurare il grado di qualità percepito circa il servizio effettuato dello Sportello Unico Per le Attività Produttive e valutare il grado di  soddisfazione che gli utenti hanno nei confronti del servizio ricevuto, nonché raccogliere informazioni su eventuali carenze.

Il Comune sarebbe lieto di poter avere le Sue opinioni sincere ed oggettive sui rapporti con questa struttura e sui servizi erogati.
Le chiediamo un minuto di tempo per rispondere ai quesiti sotto indicati, esprimendo un giudizio da 1 a 4, dove 1 (“per niente”) significa che Lei non è per niente soddisfatto del servizio effettuato dal SUAP  e dove 4 (“molto”) significa che Lei si ritiene estremamente soddisfatto del servizio effettuato dal SUAP.

I suoi dati saranno trattati nel rispetto delle norme sulla tutela della privacy, di cui al Regolamento UE 2016/679 (RGPD) in materia di privacy.
Essi verranno archiviati e trattati sia in formato cartaceo sia su supporto informatico nel rispetto delle misure minime di sicurezza previste dalla normativa vigente.

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it