testata per la stampa della pagina

Bando generale per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nel Comune di Quarrata - anno 2022.

(di seguito "Bando ERP 2022")

 

Si comunica che con Determinazione del Responsabile Servizi Sociali n. 778 del 08/09/2022 è stato approvato il Bando generale per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nel Comune di Quarrata - anno 2022.
Il Bando di concorso sarà pubblicato all'Albo Pretorio online del Comune dal 12/09/2022 fino alle ore 18.00 del 15/11/2022.
Pertanto, dal 12/09/2022 e fino alle ore 18.00 del 15/11/2022 i cittadini interessati in possesso dei requisiti previsti dall'art.2 del bando di concorso, possono presentare domanda per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nel Comune di Quarrata.

Di seguito le modalità ammesse per la presentazione delle domande:

- PRESENTAZIONE DOMANDA TRAMITE SERVIZI ONLINE:
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite procedura online  (previa autenticazione con SPID/CIE/CNS), collegandosi ai Servizi Online del Comune di Quarrata, seguendo le istruzioni tecniche fornite sulla medesima pagina di accesso. La domanda sarà considerata trasmessa quando risulterà protocollata. Il numero di protocollo identificherà la domanda inviata e dovrà essere conservato dal richiedente ai fini dell'individuazione della stessa nelle graduatorie provvisoria e definitiva.

- PRESENTAZIONE DOMANDA PRESSO LO "SPORTELLO CASA":
Nel caso non si disponga dello SPID e/o il cittadino non sia dotato di dispositivi per autenticarsi ai servizi online del Comune di Quarrata, è possibile presentare la domanda prenotando un appuntamento per la compilazione presso lo "Sportello Casa", chiamando  i numeri 0573/771220-771213. In questo caso il richiedente dovrà essere munito dei dati e della documentazione necessari, previsti dal bando di concorso.
Non saranno ammesse domande presentate in forma diversa rispetto alle modalità sopra indicate.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IN BOLLO da 16 euro, AI SENSI DEL DPR 26/10/1972 N.642 E S..MM.II.

 

Guide per la presentazione della domanda

I cittadini interessati alla presentazione della domanda possono trovare di seguito delle guide scaricabili per agevolare l'accesso a questa opportunità

 

Moduli

Come descritto nella "Guida ai punteggi per il Bando ERP 2022" nel caso il concorrente richieda alcuni punteggi previsti dal bando, devono essere compilati i relativi moduli che possono essere scaricati sia di seguito che direttamente cliccando sulle parti linkabili della "Guida ai punteggi per il Bando ERP 2022"

Al fine della formazione di un nuovo nucleo familiare, possono presentare domanda congiunta i soggetti di seguito indicati:
- i componenti di coppie di futura formazione;
- due o più famiglie composte ciascuna da una sola persona alla ata di pubblicazione del bando.

In questi due casi, occorre la compilazione del modulo di consenso  del soggetto inserito dal richiedente, in un nucleo di nuova formazione

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it