testata per la stampa della pagina
/
condividi

 

Il Comune cerca laureati in architettura, ingegneria ed economia

Banditi due concorsi pubblici per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Domande entro il 26 giugno

Il Comune di Quarrata ha bandito due concorsi pubblici per laureati con prove e assunzioni previste per l’anno 2022. Il primo concorso è aperto a chi ha ottenuto il proprio titolo di studio universitario in architettura o ingegneria edile – nonché lauree equipollenti – e mira a garantire all’ente del secondo comune più popoloso della provincia di Pistoia l’assunzione di un dipendente a tempo pieno e indeterminato che sarà inquadrato con profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico” categoria D. Il secondo concorso è invece diretto alla selezione di un “Istruttore Direttivo Contabile” categoria D, con contratto a tempo pieno e indeterminato, tra candidati e candidate in possesso di titolo di studio universitario in Economia, Finanza e lauree equipollenti. 

Per cogliere queste occasioni di ingresso nel pubblico impiego è necessario fare domanda online entro le ore 12 del 26 giugno 2022. I candidati e le candidate interessate dovranno indicare nella domanda un proprio indirizzo PEC personale.

Entrambi i concorsi, per soli esami, prevedono una prima prova attitudinale tesa ad accertare il possesso di capacità e comportamenti attesi per il ruolo, cui seguiranno  due prove scritte – teorica e teorico-pratica - e una prova orale. Nel corso di quest’ultima saranno verificate anche la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche necessarie per lo svolgimento dei compiti assegnati.

Ai vincitori dei concorsi spetterà un contratto a tempo indeterminato, con tredici mensilità retribuite e possibilità di crescita formativa, professionale e retributiva.


Per leggere il bando di concorso "Istruttore Direttivo Tecnico" clicca qui
Per leggere il bando di concorso "Istruttore Direttivo Contabile" clicca qui"

 
 

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it