testata per la stampa della pagina
/
  • Coronavirus Covid-19: ulteriori disposizioni sul territorio comunale
condividi

Quarrata, 10 marzo 2020
 

Coronavirus Covid-19: ulteriori disposizioni sul territorio comunale

In ottemperanza alle nuove disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, 9 marzo, l’Amministrazione comunale di Quarrata ha previsto ulteriori misure per il contenimento del contagio del Coronavirus Covid-19 sul proprio territorio, condivise durante la riunione in video conferenza convocata stamattina, alle ore 10, dalla Prefettura, alla presenza dei sindaci della Provincia di Pistoia.

Per quanto riguarda i servizi comunali, essi sono tutti attivi e garantiti (ad eccezione di quelli chiusi per Decreto come la biblioteca e i servizi educativi), ma l’Amministrazione comunale ritiene utile sollecitare ancora una volta i cittadini ad utilizzare come via preferenziale di rapporto con la Pubblica Amministrazione quella telefonica, telematica e via email.

Inoltre, da oggi e fino al 3 aprile, sarà limitata alla sola mattina l'apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, i quali saranno comunque contattabili via email e via telefono. 
Sono sospesi fino al 3 aprile il mercato settimanale del sabato mattina ed il mercato di Campagna Amica del giovedì mattina. 

Da domani, 11 marzo, e fino al 3 aprile sarà interrotta l’erogazione dei fontanelli dell’acqua di qualità, per evitare occasioni di aggregazione e assembramento delle persone.

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it