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Questionario sulla qualità dei servizi

Informazioni sull'utente
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni sui servizi
Servizio presso cui si è recato/a:










(*)
 
 
A titolo:




(*)
 
 
 
 
 
A) Valutazione degli uffici di Front-office (sportelli al pubblico)
1) Quanto tempo ha atteso prima di essere ricevuto dall’impiegato?




(*)
 
 
2) Come ritiene l'orario di apertura al pubblico?
 
 
 
3) Valuti il servizio ricevuto relativamente alle caratteristiche di seguito indicate:
 
 
 
 
 
 
 
4) Valutazione generale e complessiva del servizio
 
 
 
5) Accesso agli uffici (la segnaletica degli uffici è ben posizionata ed intuitiva?)
 
 
 
B) Accesso Telefonico
1) Valuti l'accesso telefonico relativamente alle caratteristiche di seguito indicate:
 
 
 
 
 
 
 
C) Valutazione complessiva sui servizi usufruiti
1) Valuti complessivamente il servizio:
 
 
 

Ritiene di poter formulare delle proposte per migliorare il servizio degli uffici:

 
 
 

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