clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.

Avviso di adozione del Piano Operativo Comunale e di avvio delle consultazioni per lo svolgimento della procedura VAS

 

Si informa che ai sensi degli artt. 19 e 20 della L.R. 65/2014 e s.m. e dell’art.25 della L.R. 10/2010, il Consiglio Comunale con la Deliberazione n. 59 del 12 luglio 2018 ha adottato il Piano Operativo (ex. Art. 95, L.R. 65/2014) del Comune di Quarrata e, in qualità di autorità procedente, ha adottato il Rapporto ambientale e la sintesi non tecnica di cui all’art.24 della L.R. 10/2010 dando avvio alle consultazioni per lo svolgimento della procedura di VAS.

Gli elaborati allegati alla deliberazione sopracitata rimarranno depositati in libera visione al pubblico per 60 (sessanta) giorni a decorrere dal 25 Luglio 2018 (giorno di pubblicazione sul BURT dell’avviso) presso il Servizio Urbanistica del Comune.
Entro e non oltre tale termine, ovvero entro e non oltre il 23 settembre 2018, chiunque potrà prenderne visione, presentando le osservazioni ritenute opportune utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione sul sito internet.

Gli elaborati progettuali sono consultabili sul sito del Comune nella corrispondente area tematica


Quarrata, 25 luglio 2018

                                                                                  Il Responsabile del Procedimento
                                                                                                 Arch. Caterina Biagiotti