clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.
 

Contributo ad integrazione canoni di locazione L.431/98 anno 2018

 

Con Determinazione del Responsabile Servizi Sociali n. 602 del 10.07.2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del contributo affitto anno 2018.
Il bando è pubblicato dal 12.07.2018 al 23.07.2018, termine ultimo per la presentazione della domanda.
I cittadini interessati a partecipare dovranno recarsi, per la compilazione della domanda,  presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico nei giorni di apertura dello sportello dal lunedì a venerdì ore 8,30-12,30 sabato 8,30-12,00 e martedì ore 14,30-17,30.
Si informa che, a seguito delle modifiche apportate dalla L.R.41/2015  alla L.R 96/96, fra i requisiti necessari indicati nel bando di concorso, vi è l'autocertificazione delle seguenti condizioni:
1)  assenza di titolarità, assieme ai componenti del proprio nucleo familiare, di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all'estero: i cittadini italiani potranno presentare dichiarazioni sostitutive di certificazione con riferimento a proprietà nello Stato italiano; i cittadini dell'Unione Europea e i cittadini italiani aventi proprietà all'estero devono presentare dichiarazioni sostitutive di certificazione indicando l'amministrazione competente e gli elementi indispensabili per il reperimento dei dati relativi alle proprietà immobiliari nel Paese di provenienza o estero, al fine di permettere all'Amministrazione comunale di eseguire le dovute verifiche.
I cittadini di Stati non appartenenti all'Unione Europea, regolarmente soggiornanti in Italia, potranno presentare apposita dichiarazione sostitutiva. Questi ultimi, su richiesta del Comune di Quarrata, prima dell'erogazione del contributo spettante, dovranno produrre, al fine della liquidazione dello stesso, documentazione idonea, ovvero certificati o attestazioni rilasciati dalla autorità competente dello Stato estero, corredata di traduzione in italiano autenticata dall'autorità consolare italiana, che ne attesti la conformità all'originale.

2) non essere titolare, assieme ai componenti del proprio nucleo familiare, di beni mobili registrati il cui valore complessivo sia superiore a Euro 25.000,00, ad eccezione dei casi in cui tale valore risulti superiore al suddetto limite per l'accertata necessità di utilizzo di tali beni per lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali tel.0573/771441 e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel 0573/771220.
e.mail: servizi.sociali@comune.quarrata.pistoia.it



 
 (184.38 KB)Scarica il bando di concorso (184.38 KB).
 
 (85.07 KB)Scarica il fac-simile di domanda (85.07 KB).