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Delibere della Giunta Comunale - anno 2008 (Numero - Data - Oggetto)

Gennaio

  • 1 - 03.01.2008 - Servizio Tesoreria Comunale - Anticipazione Cassa 2008 - Art. 222 D. Lgs 267/2000 - Provvedimenti.
  • 2 - 03.01.2008 - Servizio Tesoreria Comunale - Utilizzo entrate a specifica destinazione art. 195 D. Lgs. 267/00 - Provvedimenti.
  • 3 - 03.01.2008 - Somme non soggette esecuzione forzata - Art. 159 d. Lgs. 267/00 - Provvedimenti semestrali.
  • 4 - 03.01.2008 - Deliberazione G.C. del 03.07.2007 di approvazione Piano Operativo del Programma Integrato d'Intervento per la riqualificazione urbana di area industriale nel centro cittadino - Modifica schema di convenzione.
  • 5 - 10.01.2008 - Verifica schedario elettorale - Mese gennaio 2006.
  • 6 - 10.01.2008 - Convenzione Enel distribuzione/Comune di Quarrata. Aggiornamento elenco operazioni e compensi. Provvedimenti.
  • 7 - 10.01.2008 - Ricorso al Tar Toscana e ricorso per motivi aggiunti RG 2196/2007 promossi dalla Società Edilizia Samuel Srl - Costituzione in giudizio.
  • 8 - 17.01.2008 - Corsi mascherati Carnevale 2008 a Valenzatico e Montemagno - Assegnazione contributo.
  • 9 - 17.01.2008 - Collegamento Telematico alla Banca Dati Ipotecaria e Catastale - Decreto del Direttore dell'Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007 - Convenzione per l'accesso al sistema telematico dell'Agenzia del Territorio per la consultazione delle banche dati ipotecaria e catastale. Rettifica GC n. 161/2007.
  • 10 - 24.01.2008 - Cessione in uso all'Associazione Tagete di locali posti presso la Limonaia di Levante a Villa La Magia.
  • 11 - 24.01.2008 - Fornitura telematica dei dati catastali a Comuni, Province e Regioni, in coerenza con l'art. 37, comma 54, del D.L. 4 luglio 2006, n. 233, convertito, con modificazioni, dalla Legge 4 agosto 2006, n. 248. condizioni generali di servizio. Approvazione.
  • 12 - 24.01.2008 - Adesione all'aggregazione tra Enti Locali per la risposta all'avviso relativo alla partecipazione della Regione Toscana al Bando Nazionale sul Programma "Elisa" - di cui al DM 18 giugno 2007. Approvazione.
  • 13 - 31.01.2008 - Verbale di chiusura esercizio finanziario 2007 - Approvazione.
 

Febbraio

  • 14 - 07.02.2008 - Approvazione disciplinare tecnico per l'erogazione di contributi economici anno 2008 per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale e per la trasformazione dell'alimentazione a basse emissioni di veicoli Euro 0 o Euro 1.
  • 15 - 07.02.2008 - Approvazione modifiche al disciplinare per il servizio di trasporto per disabili con problematiche di deambulazione e per ciechi assoluti.
  • 16 - 07.02.2008 - Impianto di riciclaggio materiali inerti provenienti da scavi e demolizioni intestato alla Ditta M.I.R. - Richiesta di proroga.
  • 17 - 07.02.2008 - Cessione in uso, Associazione Tagete, di locali posti presso la Limonaia di Levante e Villa La Magia - Precisazioni in merito alla Deliberazione n. 10 del 24.01.2008.
  • 18 - 14.02.2008 - Istituzione Unità di Progetto Ufficio per le espropriazioni.
  • 19 - 28.02.2008 - Approvazione tariffe di pertinenza del Servizio Pubblica Istruzione, Formazione e Trasporti Integrati. Anno scolastico 2008/2009.
  • 20 - 28.02.2008 - Approvazione tariffe servizio illuminazione votiva valide per l'anno 2008.
  • 21 - 28.02.2008 - Servizi a domanda individuale - Determinazione grado di copertura per l'esercizio 2008.
  • 22 - 28.02.2008 - D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 art. 172 - Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da cedere in diritto di proprietà o di superficie e determinazione prezzo di cessione.
  • 23 - 28.02.2008 - Approvazione schema di bilancio di previsione anno 2008 e relativi allegati - Provvedimenti.
 

Marzo

  • 24 - 06.03.2008 - Ricorso al P.d.R. promosso da (........................) e da (........................)  per l'annullamento dell'ingiunzione di demolizione Prot. n. 48809/13/1 del 14.09.2007 - Costituzione in giudizio.
  • 25 - 11.03.2008 - Programmazione triennale dei fabbisogni di personale 2008/2010. Primo intervento.
  • 26 - 13.03.2008 - Rinnovo Convenzione V.A.B per il Servizio Antincendi Boschivo.
  • 27 - 13.03.2008 - Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. Determinazione spazi per la propaganda elettorale per l'elezione della Camera dei Deputati.
  • 28 - 13.03.2008 - Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. Delimitazione spazi per la propaganda indiretta per l'elezione della Camera dei Deputati.
  • 29 - 13.03.2008 - Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 - Determinazione spazi per la propaganda elettorale per l'elezione del Senato della Repubblica.
  • 30 - 13.03.2008 - Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 - Delimitazione spazi per la propaganda indiretta per l'elezione del Senato della Repubblica.
  • 31 - 13.03.2008 - Erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie di anziani in condizioni di fragilità per l'anno 2008. Approvazione criteri.
  • 32 - 13.03.2008 - Elezioni Politiche 13-14 aprile 2008 - Elezione del Senato della Repubblica - Ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale indiretta.
  • 33 - 13.03.2008 - Elezioni Politiche 13-14 aprile 2008 - Elezione della Camera dei Deputati - Ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale indiretta.
  • 34 - 19.03.2008 - Gestione del servizio di igiene urbana. Tariffa Igiene Urbana anno 2008. Approvazione.
  • 35 - 20.03.2008 - Approvazione progetto planivolumetrico zona industriale di completamento - Via Europa/via Arcobaleno, Loc. Campiglio.
  • 36 - 20.03.2008 - Variante a progetto planivolumetrico approvato con Deliberazione della G.C. n. 56 del 12.04.2005 per realizzazione di comparto residenziale in Via Ariosto. Approvazione.
  • 37 - 20.03.2008 - Attivazione di stage e tirocini per studenti frequentanti gli Istituti di Scuola Media Secondaria di secondo grado anno 2008 presso le strutture educative comunali.
  • 38 - 20.03.2008 - Elezioni politiche 13 e 14 aprile 2008 - Elezione della Camera dei Deputati - Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta.
  • 39 - 20.03.2008 - Elezioni politiche 13 e 14 aprile 2008 - Elezioni del Senato della Repubblica - Delimitazione ripartizione e assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta.
  • 40 - 20.03.2008 - Assetto organizzativo frelativo all'anno 2008 - Provvedimenti.
  • 41 - 27.03.2008 - Documento programmatico sulla sicurezza ai sensi del D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003, valido per il periodo 01.04.2008 - 31.03.2009. Approvazione.
  • 42 - 27.03.2008 - Realizzazione di un progetto di valorizzazione paesaggistico, funzionale alla redazione del Piano di Gestione per la richiesta di inserimento, quale paesaggio culurale, della zona dell'area del Montalbano nella Lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. Determinazioni.
  • 43 - 27.03.2008 - Ricorso al Tar Toscana proposto da Imballaggi Vettori Federico per annullamento ordinanze n. 2 del 11.01.2008, n. 5 del 23.01.2008 e prot. n. 6139 del 07.02.2008 - Costituzione in giudizio.
 

Aprile

  • 44 - 03.04.2008 - Destinazione proventi Sanzioni Amministrative ai sensi Nuovo Codice della Strada Deceto Legsl. 285/92 - Art. 208 sostituito dall'art. 53 comma 20 L. 23.12.00 n. 388.
  • 45 - 10.04.2008 - Piano esecutivo di gestione anno 2008 - Approvazione.
  • 46 - 17.04.2008 - Approvazione protocollo operativo per il riuso diretto di materiale cartaceo a fini di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.
  • 47 - 17.04.2008 - Convenzione con il nido d'infanzia accreditato - Il Sentiero degli Orsetti  - per la riserva di posti per l'amministrazione comunale fino al 31 agosto 2008. Approvazione schema.
  • 48 - 17.04.2008 - Associazione Tagete - Custodia mostre e visite guidate - Provvedimenti.
  • 49 - 24.04.2008 - Deliberazione G.C. n. 137/07 - Approvazione nuovo schema di transazione.
  • 50 - 29.04.2008 - Ricorsi presso la Commissione Tributaria Provinciale di Pistoia - Contribuenti: (..........). Autorizzazione al Sindaco e al Dott. Marco Baldi.
  • 51 - 29.04.2008 - Programmazione Triennale dei fabbisogni di personale 2008/2010 - Approvazione secondo Intervento e piano di stabilizzazione ex art. 3, commma 90 ss. L. 24.12.2007, n. 244.
  • 52 - 29.04.2008 - Dotazione organica - Modifica.
  • 53 - 29.04.2008 - Autorizzazione alla stipula del contratto collettivo decentrato integrativo anno 2007.
  • 54 - 29.04.2008 - Lavori di manutenzione straordinaria restauro, consolidamento e riqualificazione Villa La Magia - 4' lotto 1' Stralcio definitivo. Approvazione.
 

Maggio

  • 55 - 13.05.2008 - Progetto Kaleidoscopio, forme, spazi e tempi per ognuno. Approvazione.
  • 56 - 13.05.2008 - Tariffa di igiene ambientale (T.I.A) - Concessione agevolazioni per l'anno 2008 - Destinazione risorse, conferma disciplinare anche per l'anno 2008 ed indizione bando pubblico.
  • 57 - 13.05.2008 - Approvazione tariffe per la cessione in uso degli spazi espositivi del Polo Tecnologico.
  • 58 - 20.05.2008 - Approvazione Progetto planivolumetrico zona DC industriale di completamento, Via Corticella, Loc. Valenzatico.
  • 59 - 20.05.2008 - Protocollo di accordo per l'integrazione industriale del sistema di gestione dl ciclo integrato dei rifiuti nelle rovince di Firenze Prato e Pistoia.
  • 60 - 20.05.2008 - Approvazione utilizzo graduatoria finale di merito del Comune di Monsummano Terme ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore di vigilanza cat. C. p.e. C1.
  • 61 - 20.05.2008 - Sistema infrastrutturale dell'Area Metropolitana - 2' tangenziale ovest di Prato - Lotto 5 - A1 - Acquisizione aree. Autorizzazione.
  • 62 - 27.05.2008 - Lavori di manutenzione straordinaria su varie strade comunali - Approvazione progetti definitivi esecutivi.
  • 63 - 27.05.2008 - Protocollo informatico - Individuazione delle Aree Organizzative omogenee. Nomina responsabile per la tenuta del Protocollo informatico ai sensi del DPR445/2000.
  • 64 - 27.05.2008 - Approvazione schema di transazione.
  • 65 - 27.05.2008 - Erogazione contributi per Servizio di Protezione civile anno 2008.
  • 66 - 27.05.2008 - Istituzione della figura di addetto all'accertamento delle violazioni in materia di sosta ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 17 comma 132 della L. 15.05.97 n. 127, in via sperimentale per un periodo iniziale di sei mesi.
  • 67 - 27.05.2008 - Regolamento uffici e servizi parte I' - Adeguamento alle sisposizioni in materia di incarichi previste dalla L. 244 del 24.12.2007.
  • 68 - 27.05.2008 - Ricerca finanziamenti esterni - Conferimento incarico di consulenza. Provvedimenti.
 

Giugno

  • 69 - 03.06.2008 - Bilancio Previsione Esercizio Finanziario 2008 e Pluriennale 2008/2010 - I' Variazione.
  • 70 - 03.06.2008 - Piano Esecutivo di Gestione Esercizio Finanziario 2008 - Variazione.
  • 71 - 03.06.2008 - Ricorso al Tar Toscana (RG xxxxxxx) promosso dal Sig. xxxxxxxx per l'annullamento dell'ordinanzia di irrogazione sanzione pecuniaria ex art. 139 L.R. Toscana n. 1/2005 - Costituzione in giudizio.
  • 72 - 03.06.2008 - Convenzione per la effettuazione dello sportello CIS al pubblico - Approvazione.
  • 73 - 03.06.2008 - Materiale espositivo La Piazza delle Piazze - Indicazioni.
  • 74 - 03.06.2008 - Approvazione del Manuale di Gestione (MDG) per il Protocollo Informatico.
  • 75 - 03.06.2008 - Piano Integrato della cultura 2008/2010 - Approvazione progetti territoriali e loro candidatura alla Regione Toscana.
  • 76 - 10.06.2008 - Approvazione formale atti Rendiconto Esercizio Finanziario 2007.
  • 77 - 10.06.2008 - Convenzione per la gestione dell'impianto sportivo Stella situato in località Casini - Approvazione.
  • 78 - 10.06.2008 - Approvazione del Protocollo di Intesa fra Enti e Associazioni per il Progetto "Conoscere chi ha bisogno di aiuto in materia di protezione civile".
  • 79 - 17.06.2008 - Lavori di rifacimento del tratto di Via Montalbano pavimentato con tozzetti in pietra di Luserna.
  • 80 - 17.06.2008 - Istituzione del contrassegno identificativo temporaneo per le donne residenti nel Comune di Quarrata in stato di gravidanza o con prole neonatale ed individuazione di stalli di sosta loro destinati.
  • 81 - 24.06.2008 - Progetto Integrazione culturale e lavorativa di cittadini migranti. Bando Fondo Lire Unrra 2008. Approvazione.
  • 82 - 24.06.2008 - Progetto Sportelli polivalenti per migranti. Bando Fondo Lire Unrra 2008. Approvazione.
  • 83 - 24.06.2008 - Contratto collettivo decentrato integrativo anno 2007. Progressioni orizzontali 2007. Indirizzi.
  • 84 - 24.06.2008 - Le colline di Leonardo da Vinci. Il Montalbano. Progetto di valorizzazione paesagistico, funzionale alla redazione del piano di gestione per la richiesta di inserimento, quale paesaggio culturale, della zona dell'area del Montalbano nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. Approvazione in via tecnica di documentazione ed elaborati.
  • 85 - 24.06.2008 - Piano Esecutivo di Gestione Anno 2008 - Approvazione modifiche.
 

Luglio

  • 86 - 01.07.2008 - Emergenza abitativa - Alloggi ubicati in località Santonuovo, Caserana e Via Bocca di Gora e Tinaia.
  • 87 - 01.07.2008 - Somme non sogette esecuzione forzata - Art. 159 D. Lgs. 267/00 - Provvedimenti semestrali.
  • 88 - 01.07.2008 - Concessione anticipo contributo alle associazioni sportive del territorio.
  • 89 - 01.07.2008 - Piano Esecutivo di gestione esercizio finanziario 2008 - Variazione.
  • 90 - 08.07.2008 - Proposizione appello al Tribunale di Pistoia avverso la sentenza del Giudice di Pace di Pistoia n. 723/2008.
  • 91 - 08.07.2008 - Atto di citazione notificato al Comune di Quarrata in data 17.06.2008 - Costituzione e resistenza in giudizio di fronte al Giudice di Pace di Pistoia.
  • 92 - 15.07.2008 - Progetti e piani per la produttivita' e per il miglioramento dei servizi relativi all'anno 2007. Approvazione relazioni a consuntivo sul grado di raggiungimento dei progetti individuali.
  • 93 - Approvazione utilizzo graduatoria finale di merito del Comune di Agliana per Istruttore Amministrativo, cat. C, pe C1, ai fini della copertura a tempo indeterminato di posti in dotazione organica, di pari profilo, che dovessero rendersi vacanti nonche' per eventuali assunzioni a tempo determinato.  
  • 94- 15.07.2008 - Istituzione della Direzione Generale e affidamento al Segretario Generale delle funzioni di Direttore Generale.
  • 95 - 22.07.2008 - Adeguamento ISTAT oneri di urbanizzazione primaria e secondaria per l'anno 2008.
  • 96 - 22.07.2008 - DPR 06/06/2001 n. 380 e L.R. 03/01/2005 n. 1 e smi - Adeguamento del costo di costruzione da applicare per l'anno 2008.
  • 97 - 22.07.2008 - Proposizione appello avverso la sentenza del giudice di Bari n. 2469/2008 di accoglimento di ricorso proposto da..................................... - Costituzione in giudizio.
  • 98 - 22.07.2008 - Servizio Attivita' Produttive - Organizzazione delle manifestazioni legate al settembre a Quarrata. Attribuzione di incarico di collaborazione gratuita.
  • 99 - 22.07. 2008 - Verifica schedario elettorale mese di luglio 2008.
  • 100 - 29.07.2008 - Sistema infrastrutturale dell'area metropolitana - 2^ Tangenziale Ovest di Prato - Lotto 5A1 - Acquisizione aree - Autorizzazione - Integrazione della delibera G.C. n. 125 del 27 settembre 2007.
  • 101 - 29.07.2008 - Bilancio Previsione esercizio finanziario 2008 - 3^ Variazione.
  • 102 - 29.07.2008 - Piano esecutivo gestione esercizio finanziario 2008 - Variazione.
  • 103 - 29.07.2008 - Rinnovo convenzioni con i nidi d'infanzia accreditati "I Millepiedi" e "Il Sentiero degli Orsetti" per la riserva di posti per l'Amministrazione Comunale per gli anni scolastici 2008/2009 e 2009/2010 fino al 31 agosto 2010. Approvazione schema. 
 

Agosto

  • 104 - 04.08.2008 - Progetto M.G.G. - Mobilità gratuita garantita. Approvazione progetto, schema di comodato di un automezzo per il trasporto di persone svantaggiate.
  • 105 - 26.08.2008 - Servizio Attività Produttive - Realizzazione materiale illustrativo iniziative promozionali del Comune di Quarrata per l'anno 2008 - C.A.T. Confcommercio di Pistoia - Assegnazione contributo.
  • 106 - 26.08.2008 - Servizio Attività Produttive - Organizzazione delle manifestazioni legate alla promozione e valorizzazione del territorio e delle attività economiche locali. Magia e dintorni 2008 - CCN di Quarrata - Assegnazione contributo.
  • 107 - 26.08.2008 - Servizio Attività Produttive - Progetto Editoriale Guida Verde Pistoia e Proincia A.P.T. - Agenzia per il Turismo abetone - Pistoia - Montagna Pistoiese. Assegnazione contributo.
  • 108 - 26.08.2008 - Servizio Attività Produttive. Progetto di studio indagine sullo stato di salute delle famiglie degli ortovivaisti pistoiesi. Fase conclusiva. Approvazione.
  • 109 - 26.08.2008 - Servizio Attività Produttive. Iniziative nell'ambito del settembre a Quarrata 2008 e della promozione del territorio e delle produzioni tipiche locali. Progetto di massima per la realizzazione della manifestazione denominata - Per Bacco - Approvazione.
  • 110 - 26.08.2008 - Impianto di riciclaggio materiali inerti provenienti da scavi e demolizioni intestato alla ditta XXXXX - Ultima proroga.
  • 111 - 26.08.2008 - Deliberazione della Giunta Comunale n. 178 del 27.12.2007 - Istituzione Comitato di Gestione delle Anpil del Comune diQuarrata; Rettifica.
  • 112 - 26.08.2008 - Intitolazione tribuna dell'impianto sportivo Filippo Raciti a Benito e Brunello Bucciantini.
  • 113 - 26.08.2008 - Variazione tracciato a via esistente e attribuzione denominazione.
 

Settembre

  • 114 - 16.09.2008 - Richiesta contributo economico per organizzazione progetto estivo in favore di persone diversamente abili. Approvazione.
  • 115 - 16.09.2008 - Approvazione utilizzo graduatroia finale di merito del Comune di Ponte Buggianese ai fini della assunzione atempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore di vigilanza cat. C. PE C1.
  • 116 - 16.09.2008 - Ricorsi presso la Commissione Tributaria Provinciale di Pistoia - Contribuenti: ******************. Autorizzazione al Sindaco e al Dott. Marco Baldi.
  • 117 - 16.09.2008 - Ricorso in appello presso la Commissione Tributaria  Regionale di Firenze avverso la sentenza n. 124/07 della Commissione Tributaria Provinciale di Firenze. Contribuente: ************** - Autorizzazione al Sindaco e al Dott. Marco Baldi.
  • 118 - 23.09.2008 - Sistema infrastrutturale dell'Area Metropolitana - 2' tangenziale ovest di Prato - Lotto 5a1 - Acquisizione aree di proprieta' *************. Autorizzazione.
  • 119 - 23.09.2008 - Sportello informativo sul risparmio energetico ed energie rinnovabili. Provvedimenti.
  • 120 - 23.09.2008 - Denominazione di nuova piazza "Lo Scricciolo".
  • 121 - 30.09.2008 - Bando provinciale per contributi finalizzati alla realizzazione diinterventi per la riduzione dei rifiuti annualita' 2008/2009 - Progetto per la distribuzione di composter domestici. Approvazione e provvedimenti.
  • 122 - 30.09.2008 - Progetto  " Il territorio laboratorio didattico - La cittadinanza attraverso l'educazione a.s. 2008/2009. Approvazione e provvedimenti.
  • 123 - 30.09.2008 - Gestione rete sismometrica regionale - Erogazione contributo a favore della fondazione Prato Ricerche per l'anno 2008.
  • 124 - 30.09.2008 - Piano esecutivo di gestione esercizio finanziario 2008 - Variazione.  
 

Ottobre

  • 125 - 07.10.2008 - Organizzazione delle manifestazioni legate al settembre a Quarrata 2008, iniziativa denominata "Perbacco & c.", Oasi Agrituristica di Baugiano. Assegnazione contributo.
  • 126 - 14.10.2008 - Erogazione contributi economici a sostegno delle famiglie con anziani in condizioni di fragilitò - Approvazione criteri.
  • 127 - 14.10.2008 - Pubblico registro delle Associazioni. Approvazione
  • 128 - 21.10.2008 - Ricorso al Tar Toscana promosso dalla Società Euro & Promos scpa per annullamento previa sospensione del provvedimento di  esclusione dalla gara per l'affidamento del Servizio di pulizie - costituzione in giudizio.
  • 129 - 21.10.2008 - Passo carrabile - adeguamento costo.
  • 130 - 21.10.2008 - Arredi Servizio Urbanistica: acquisizione mediante donazione.
  • 131 - 21.10.2008  - "Dichiarazione sull'etica dello sport giovanile" - Adesione.
  • 132 - 21.10.2008 - Erogazione contributo economico a favore della Cooperativa sociale "L'Orizzonte" di Quarrata.
  • 133 - 21.10.2008 - Approvazione schema programma triennale 2009/2011 ed elenco annuale 2009 dei lavori di competenza ai sensi dell'art. 128 del D.Lgs. 163 del 12 aprile2006.
  • 134 - 21.10.2008 - Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi parte I e II - integrazione della disciplina delle progressioni verticali e della autorizzazione a compiere attività esterne.
  • 135 - 21.10.2008 - Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi parte I - disciplina conferimento incarichi dirigenziali a tempo determinato.
  • 136 - 21.10.2008 - Autorizzazioni al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per due anni in qualità di dirigente della costituenda area valorizzazione e sviluppo del territorio. 
  • 137 - 28.10.2008 - Ricorso al Tar promosso dal Consorzio Evolve per annullamento previa sospensione del provvedimento di esclusione dalla gara di appalto del servizio di pulizie - Costituzione in giudizio.
  • 138 - 28.10.2008 - Bilancio Previsione esercizio finanziario 2008 - 5° Variazione
  • 139 - 28.10.2008 - Realizzazione bacino di accumulo sul rio Lucciano e rio delle Mulina loc. Silvione Comune di Quarrata - Approvazione progetto preliminare.
  • 140 - 28.10.2008 - Realizzazione cassa d'espansione torrente Stella loc. Pontassio. Approvazione progetto preliminare.
  • 141 - 28.10.2008 - Delibera approvazione indirizzi per la formazione del Bilancio di Previsione 2009 e Pluriennale 2009-2011.
  • 142 - 04.11.2008 - Convenzioni impianti sportivi in località Mollungo: delibera d'intenti
  • 143 - 04.11.2008 - Adesione alla campagna mondiale "Città per la vita - città contro la pena di morte"
  • 144 - 04.11.2008 - Gita sociale per anziani del 14.11.2008 - determinazione quota di compartecipazione individuale
  • 145 - 04.11.2008 - Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2008/2010. Terzo intervento. Approvazione.
  •  
 

Novembre

  • 142 - 04.11.2008 - Convenzioni impianti sportivi in località Mollungo: delibera d'intenti
  • 143 - 04.11.2008 - Adesione alla campagna mondiale "Città per la vita - città contro la pena di morte"
  • 144 - 04.11.2008 - Gita sociale per anziani del 14.11.2008 - determinazione quota di compartecipazione individuale
  • 145 - 04.11.2008 - Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2008/2010. Terzo intervento. Approvazione.
  • 146 - 11.11.2008 - Deliberazione per l'attribuzione di denominazione a nuova opera viaria: VIA ANTONINO E IDA AGOSTINO.
  • 147 - 11.11.2008 - Programmazione della Rete Scolastica anno scolastico 2009/2010;
  • 148 - 11.11.2008 - Adesione alla campagna mondiale "Città per la vita - città contro la pena di morte".
  • 149 - 11.11.2008 - Modalità di fatturazione e pagamento canone illuminazione votiva;
  • 150 - 18.11.2008 - Sistema infrastrutturale metropolitano - Completamento 2° tangenziale di Prato e connessione ai comuni limitrofi, opere di riequilibrio ambientale - Trasferimento di capitale;
  • 151 - 25.11.2008 - Programmazione triennale dei fabbisogni del personale 2008/2010 - approvazione quarto intervento.
  • 152 - 28.11.2008 - Piano Esecutivo di Gestione Esercizio Finanziario 2008 - 6° variazione.
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Dicembre

  • 153 - 02.12.2008 - Concessione contributo all'Associazione culturale "Tagete"
  • 154 - 02.12.2008 - Contributo a favore dell'associazione "365giorni al femminile"
  • 155 - 02.12.2008 - L.R. 47/91 e s.m.i. - concessione contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici di civile abitazione. Modalità di erogazione del contributo.
  • 156 - 02.12.2008 - Acquisizione donazione del Sig. Amando Giusti. Delibera d'intenti.
  • 157 - 02.12.2008 - Revoca del protocollo di intesa stipulato con i comuni di Montale e Serravalle P.se per l'utilizzo di strumentazioni tecniche per la rilevazione della velocità dei veicoli in transito.
  • 158 - 09.12.2008 - Contratto per l'affidamento dei servizi di TPL nel bacino di Pistoia per gli anni 2005-2008. Esercizio della facoltà di proroga di cui all'articolo 3 comma 2.
  • 159 - 09.12.2008 - Concessione contributi alle associazioni sportive del territorio per l'attività sportiva 2007-2008.
  • 160 - 09.12.2008 - Bilancio di Previsione esercizio Finanziario 2008 - Prelevamento da Fondo di Riserva.
  • 161 - 16.12.2008 - L. 431/98 art.11 - Fondo Nazionale contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2008. Modalità di ripartizione del contributo.
  • 162 - 16.12.2008 - Servizi di igiene ambientale D.Lgs. 152/2006 e D.Lgs 276/2000 - Approvazione schema di: "contratto di gestione dei servizi di igiene urbana - 3° atto aggiuntivo.
  • 163 - 16.12.2008 - Erogazione in via provvisoria dei contributi da asseganre alle associazioni impegnate nel servizio di protezione civile. Anno 2008.
  • 164 - 16.12.2008 - Progetti e piani per la produttivita' e per il miglioramento dei servizi per l'anno 2008 e integrazione per le risorse decentrate per l'anno 2008 - Approvazione.
  • 165 - 16.12.2008 - Assetto macrostrutturale del Comune di Quarrata. Approvazione nuovo assetto, riparto di competenze e conesse modifiche regolamentari.
  • 166 - 22.12.2008 - Legge quadro 353/2000 in materia di incendi boschivi. Presa d'atto degli elenchi e delle perimetrzioni relative alle zone boscate e pascoli percorsi dal fuoco - anno 2007
  • 167 - 22.12.2008 - Ricorso ex art. 414 cpc presentato da Aiardi Chiara al Tribunale di Pistoia magistratura del lavoro - costituzione in giudizio.
  • 168 - 22.12.2008 - Ricorso presso la Commissione Tributaria provinciale di Livorno. contribuente: Mannucci Alessandro. autorizzazione al Sindaco e al Dott. Marco Baldi
  • 169 - 22.12.2008 - Adesione e partecipazione al Progetto di educazione alla legalità "La scuola in...Costituzione"
  • 170 - 22.12.2008 - Bando provinciale per contributi finalizzati alla realizzazione di interventi per la riduzione dei rifiuti annualita' 2008/2009 - Schema di bando per l'incentivazione del compostaggio domestico e per l'assegnazione di composter domestici. approvazione
  • 171 - 22.12.2008 - Bando provinciale per contributi per la realizzazione di interventi finalizzati alla riduzione della produzione di rifiuti annualità 2008-2009. progetto per la realizzazione di una fontanella. approvazione
  • 172 - 22.12.2008 - Ricorso al TAR Toscana contro il regolamento urbanistico. Costituzione in giudizio.
  • 173 - 22.12.2008 - Progetto per la realizzazione di uno spazio polivalente di aggregazione per i giovani della diocesi di Bafia in Camerun - Partecipazione del Comune di Quarrata
  • 174 - 22.12.2008 - Alloggi di proprietà della Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Montemagno: approvazione contratto di locazione.
  • 175 - 22.12.2008 - Ricorso al TAR Toscana avente ad oggetto annullamento deliberazione consiliare n.94 del 31.07.2008. Costituzione in giudizio.
  • 176 - 22.12.2008 - Progetto Planivolumetrico Vignole "Ambito I" - comparto di iniziativa privata via IV Novembre-via di Mezzo - approvazione
  • 177 - 22.12.2008 - Adesione del comune di Quarrata alla sperimentazione anci "sgate"
  • 178 - 22.12.2008 - Assetto Organizzativo 2009 - Provvedimenti
  • 180 - 30.12.2008 - Progetto per la realizzazione di servizi cyber-internet a servizio del Centro culturale cattolico di Berberati in Repubblica Centroafricana - Partecipazione del Comune di Quarrata
  • 182 - 30.12.2008 - "Casa di Zela. Centro didattico e di accoglienza". Bando di avviso esplorativo per l'individuazione di eventuali soggetti terzi gestori
  • 183 - 30.12.2008 - Emergenza abitativa - Alloggi ubicati in località Santonuovo, Caserana e via di Bocca di Gora e Tinaia. Provvedimenti
  • 184 - 30.12.2008 - Istituzione Gruppo di Lavoro Intersettoriale per la determinazione del valore di mercato delle aree edificabili. Approvazione convenzione con Agenzia delle entrate e Agenzia del Territorio.
  • 185 - 30.12.2008 - Riscossioni coattive tributi locali d aaltre entrate patrimoniali.
 

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