clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.
 

Progetto "Orti sociali"

 

Sono aperti i termini per la presentazione dei progetti per la realizzazione degli "orti sociali", nell'ambito del progetto "Centomila Orti in Toscana", inserito nel programma di Governo per la X Legislatura dell'Amministrazione regionale e nell'ambito del Progetto Giovanisì, che prevedeva l'utilizzo e riqualficazione di terreni pubblici o privati, concessi in uso all'Amministrazione Comunale per la realizzazione di orti urbani.

Le associazioni/Enti del Terzo Settore iscritti nel Pubblico Registro del Comune di Quarrata dovranno manifestare la propria disponibilità alla realizzazione del progetto, presentando apposito progetto entro il termine del 30.05.2018

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali tel.0573/771441.
e.mail: servizi.sociali@comune.quarrata.pistoia.it



 
 (80.7 KB)Scarica il bando di concorso (80.7 KB).