clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.

Comunicato Publiacqua del 7 febbraio 2019

 
 

Informiamo i cittadini del Comune di Quarrata che, causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 08.00 di martedì 12 febbraio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Larga (tratto da via Firenze a via Ticino e tratto da via Firenze a via Bocca di Gora e Tinaia), via Bocca di Gora e Tinaia, via Filzi, via del Gigarello, via Firenze (tratto da via Bocca di Gora e Tinaia a via del Gigarello). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro. 


Fonte: Comunicato Publiacqua