1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
  1. ritorna alla home page
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Vai alla mappa del sito
Contenuto della pagina

Bando di concorso per l'assegnazione in mobilità degli alloggi del patrimonio di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Quarrata anno 2018

E' in pubblicazione il bando di concorso per l'assegnazione in mobilità degli alloggi  del patrimonio di edilizia residenziale pubblica indetto ai sensi della L.R. 96/96 e ss.mm. e ii. artt.13/bis, 19, 22 e 22/bis e Titolo II "Gestione della mobilità" del Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi ERP di proprietà del Comune di Quarrata.
Il bando vuole promuovere la mobilità all'interno del patrimonio pubblico di E.R.P. attraverso il cambio degli alloggi,  al fine di prevenire situazioni di sottoutilizzo e sovraffollamento rispondendo alle situazioni di disagio abitativo destinando alla mobilità ordinaria e d'urgenza, una quota complessiva non superiore al venti per cento, del numero degli alloggi assegnati nell'anno precedente.
Le domande dovranno essere presentate dal 19.03.2018 al 18.05.2018 secondo le modalità indicate nel bando di concorso  e dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Quarrata, scaricabili dal sito e reperibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via C. da Montemagno 19 (c/o la Civetta).
Per informazioni relative alla modalità di compilazione delle domande è possibile rivolgersi nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso  l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. 

 
 
 
 

Per INFO:
Ufficio relazioni con il Pubblico 0573/771220
Servizi Sociali 0573-771441
servizi.sociali@comune.quarrata.pt.it

  1. Home
  2. Il Comune
  3. Siti tematici
  4. La Città
  5. Il Comune Informa