testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: al Nazionale il film “L’amore Rubato” di Irish Braschi, offerto dall’Amministrazione Comunale.
condividi

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: al Nazionale il film “L’amore Rubato” di Irish Braschi, offerto dall’Amministrazione Comunale.

 
Quarrata, 25 novembre 2017
 

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, i Comuni di Quarrata, Agliana e Montale hanno organizzato l'evento #nonunadipiù che prevede, fra le altre iniziative, la proiezione del film “L’amore rubato” di Irish Braschi presso il Cinema Nazionale in via Montalbano 11.
L’ingresso alla serata, che si svolgerà il lunedì 27 novembre alle ore 21.00, è gratuito, fino ad esaurimento posti.

“Il film intreccia le storie di 5 donne diverse tra loro, per età e estrazione sociale, ma accomunate dall'esperienza di un amore violento, morboso, che fa male. Storie ispirate a reali fatti di cronaca, che affondano nel quotidiano e che si intrecciano per dare vita a un unico grande affresco. Rompere il silenzio è difficile: perché la violenza è muta, perché si nasconde dietro la normalità, perché è ancora un tabù.”

 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it