testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Nominata la nuova Giunta per il mandato amministrativo 2017-2022
condividi

Nominata la nuova Giunta per il mandato amministrativo 2017-2022

 
Quarrata, 20 giugno 2017
 

Il Sindaco Marco Mazzanti, riconfermato nella sua carica con le elezioni dello scorso 11 giugno, ha nominato la Giunta per il mandato amministrativo 2017 – 2022. Una Giunta di continuità rispetto al passato mandato amministrativo e che vede le riconferme di ben tre assessori.

Questa la nuova formazione:
- Gabriele Romiti, Vice Sindaco con deleghe a Lavori Pubblici – Verde Pubblico e Arredo Urbano – Assetto Idrogeologico e Rischio Idraulico.
- Niccolai Simone Assessore co deleghe a Edilizia - Urbanistica e Programmazione Territoriale
- Marini Francesca Assessore con deleghe a  Sviluppo Economico – Formazione e Innovazione – Turismo e Promozione del Territorio - Sviluppo Ecosostenibile – Pari Opportunità – Legalità – Risorse Umane.
- Colzi Lia Anna, Assessore, deleghe: Istruzione e Formazione – Trasporti – Welfare (Politiche Sociali) – Politiche della Casa e del Lavoro
- Mearelli Patrizio, Assessore, deleghe:  Risorse Economiche - Programmazione Finanziaria e Finanziamenti – Politiche dello Sport.

Commenta il Sindaco Mazzanti “Alla luce dell’ottimo risultato ottenuto nelle elezioni dell’11 giugno, che hanno visto la coalizione di centro sinistra vincitrice con il 56,  % delle preferenze, ritengo questa vittoria frutto oltre che della condivisione della nostra proposta politica, anche della condivisione del percorso svolto nel precedente mandato amministrativo. Per questo motivo ho voluto riconfermare ben 3 assessori della vecchia giunta, garantendo comunque un mix di novità e inserendo due persone esperte da un punto di vista amministrativo e politico: Simone Niccolai e Patrizio Mearelli. Il percorso che ci attende è importante per lo sviluppo e la crescita della nostra città. Come fatto in passato continueremo a lavorare, garantendo il filo diretto con i cittadini nella massima trasparenza politica e amministrativa. Attueremo il programma con cui ci siamo presentati, un programma di largo respiro che non prevede interventi a breve, ma a medio lungo termine avendo come da sempre una visione complessiva della città a partire dai servizi i nostra competenza che forniremo garantendo l’eccellenza che ci ha contraddistinto negli ultimi anni. Come sempre sarò Sindaco di tutti cittadini di quarrata, mettendomi a servizio per l’intera comunità.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it