clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.

PRATICHE SUAP – DALL'11 MAGGIO NUOVA VERSIONE DEL PORTALE SPORVIC

 
Dal giorno 11 Maggio 2017, per l’adeguamento alle nuove specifiche regionali ed alla nuova versione dell’Accettatore Unico Regionale “STAR”, il sistema SPORVIC cambierà veste ed entrerà in funzione la nuova versione denominata SPORVIC 3, che consentirà di disporre di un nuovo sistema più efficiente e  tecnologicamente più evoluto.

Lato front-office, e quindi per gli utenti del servizio (studi professionali, aziende, associazioni di categoria) cambierà molto poco, anche in considerazione del fatto che il portale regionale STAR non subirà modifiche: SPORVIC3 sarà, infatti, una nuova versione del cruscotto per la gestione delle pratiche successivamente alla loro presentazione.

Con il passaggio dal vecchio portale SPORVIC alla nuova versione SPORVIC3:
 
PER PRESENTARE NUOVE PRATICHE
 
PER INTERAGIRE SU PRATICHE GIÀ PRESENTATE (integrazioni, scarico documenti, ecc.)
 
ATTENZIONE: il vecchio cruscotto presto sarà definitivamente eliminato. In particolare:
 

 

Pagina Servizio Attività Produttive

 
Vai alla pagina dedicata all'Ufficio SUAP - Sportello Unico Attività Produttive.