testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - On-line la versione digitale del rendiconto di fine mandato
condividi

On-line la versione digitale del rendiconto di fine mandato

 
Quarrata, 20 gennaio 2017
 

Nei prossimi giorni le famiglie quarratine riceveranno presso le loro case il Rendiconto di fine mandato dell’attuale Amministrazione comunale.

Un rendiconto che vuole essere uno strumento per rendere conto ai cittadini dei principali risultati raggiunti dall’Amministrazione comunale uscente  e dalle forze politiche che l’hanno sostenuta in consiglio comunale.

Oltre alla versione cartacea in distribuzione alle famiglie, è stata creata anche una edizione telematica del rendiconto, disponibile on line al sito www.quarrataoggi.it

“L’impegno per un comune più aperto , come avevamo promesso nel 2012, si è concretizzato in questi anni in azioni volte a rendere Quarrata un ente più vicino ai cittadini e ai loro bisogni attraverso l’estensione in qualità e quantità dei servizi erogati commenta il Sindaco Mazzanti. “In questi anni ci siamo impegnati sul fronte della razionalizzazione delle risorse senza sacrificare servizi essenziali, abbiamo investito in opere pubbliche e manutenzioni e mi auguro che lo spirito che ha animato la nostra Amministrazione traspaia dalle pagine di questo rendiconto.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it