testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Impianto da tennis comunale: in corso le procedure per individuare il nuovo gestore
condividi

Impianto da tennis comunale: in corso le procedure per individuare il nuovo gestore

 
Quarrata, 19 dicembre 2016
 

Si informa che in data 19 dicembre 2016 è pervenuta ufficialmente all’Amministrazione Comunale la comunicazione dell’A.S.D. Tennis Club Quarrata, con la quale la società comunica che a far data dal 24.12.2016 cesserà lo svolgimento della propria attività presso i campi da tennis comunali in via del Pollaiolo.

E’ in corso una procedura di gara con la quale l’Amministrazione Comunale selezionerà il nuovo gestore. Gli atti di selezione del nuovo gestore si concluderanno, presumibilmente, alla fine del mese di gennaio. La prima seduta della commissione di gara è prevista per il giorno 23 dicembre.

Per chiarezza, come si può evincere dagli atti, pubblicati sul sito internet del Comune, si informa che l’Amministrazione, nei mesi scorsi, aveva già effettuato una procedura di selezione, pubblicata sul sistema START in data 23 settembre 2016, per individuare possibili interessati alla gestione. In data 18 ottobre sono stati invitati i soggetti che hanno manifestato interesse (scadenza offerte 14 novembre). La gara si è svolta ma, con determina n. 1046 del 2 dicembre scorso, anch'essa pubblicata, si è ritenuto di annullare in via di autotutela quella procedura di gara, indicendone una nuova, come sopra detto, attualmente in corso.

“Siamo dispiaciuti di apprendere ufficialmente questa mattina la notizia che il gestore ha deciso di interrompere l’attività presso l’impianto da tennis comunale – commentano il Sindaco Marco Mazzanti e l’Assessore allo Sport Riccardo Musumeci. – Da tempo gli uffici comunali stanno lavorando per l’affidamento dell’impianto ad un nuovo gestore. E’ in fase di espletamento la gara per l’assegnazione. Purtroppo i tempi tecnici richiedono ancora qualche settimana e per questo potrà verificarsi un periodo di chiusura dell’impianto. Lavoreremo affinché l’assegnazione ad un eventuale nuovo gestore possa avvenire nei tempi più rapidi possibili.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it